Titans, la serie TV che ci ha fatto scoprire le origini di Robin, tornerà per una seconda stagione da urlo. A confermare la notizia è stata la stessa ha confermato una seconda stagione da urlo. L’annuncio ufficiale è arrivato con tanto di data per l’inizio delle riprese dei nuovi episodi: marzo 2019.
Cosa vedremo nel corso di questa seconda stagione è ancora un mistero, ma sappiamo abbastanza per sapere che Titans ha tutte le potenzialità per essere una delle migliori serie disponibili su Netflix.
Creato da Akiva Goldsman, Geoff Johns eGreg Berlanti, Titans è una delle serie che promette di far parlare molto, come tra l’altro sta già facendo. Basata sul fumetto DC “Giovani Titani“, la serie vede come protagonista un giovanissimo Robin prima di diventare l’aiutante di Batman, Dick Grayson, e Rachel Roth, interpretati rispettivamente da Brenton Thwaites e Teaga Croft. I due supereroi dovranno combattere contro una minaccia letale per il mondo intero, ma per farlo avranno bisogno dell’aiuto di altri supereroi come loro: così avranno inizio i Titans.
Si tratta di notizie scarne, che per ora fanno contenti gli spettatori della prima stagione, ma che lasciano ancora qualche dubbio a chi non ha visto la serie. Titans si pone sulla scia di numerose altre serie TV che vogliono ispirare il mondo dei supereoi meno conosciuti, ma sarà abbastanza per reggere il gioco con fiction ormai divenute cult come The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow?
Per saperlo dovremo aspettare un bel po’, ma non escludiamo che presto avremo nuove indiscrezioni sulla trama della seconda stagione di Titans, in preparazione dal prossimo mese di marzo.