Se Son Rose, l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, uscirà nelle sale il 29 Novembre con Medusa. Il cast, quasi completamente “rosa” comprende Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, e la influente e star di YouTube  Mariasole Pollio, che interpreta la figlia quindicenne del protagonista. In un piccolo cameo potremo vedere anche la vera figlia di Leonardo Pieraccioni, Martina:

Una macchinista dopo le scene con lei, mi ha detto “è più brava di te”. Avevo anche chiesto alla mia ex compagna Laura Torrisi di recitare come mia ex moglie, però lei mi ha risposto che si era già abbastanza stancata di ripetermi certe cose nella vita, per ricominciare in un film.

In Se Son Rose c’è anche un cameo di Vincenzo Salemme:

E un grande vero – afferma Pieraccioni – Mi auguro di poter fare al più presto un film con lui e l’occasione potrebbe arrivare presto, sto scrivendo una storia tutta al maschile, restando sempre in terreno di commedia. Oggi servono più qualità e attenzione nelle storie, bisogna creare nelle persone quel passaparola che le porti a non voler aspettare il passaggio tv.

Pieraccioni ci dice anche che Se Son Rose sarà, probabilmente, la sua ultima commedia romanticaun genere che ormai sento di aver declinato in ogni maniera”.

Se Son Rose di Leonardo Pieraccioni – Sinossi

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?  È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Leggi Anche: Guillermo Del Toro rivela le sceneggiature mai realizzate

Banner