Dopo la notizia bomba di ieri, secondo cui Reacher è stato rinnovato per una quarta stagione da Amazon per il suo servizio di streaming Prime Video, tra tutte le informazioni entusiasmanti sulla serie si è nascosta la conferma che la terza stagione sarebbe arrivata presto. La serie, che vede protagonista Alan Ritchson nei panni del gigante dal cuore d’oro, è ora confermata per il 2025. Anche se la risposta è piuttosto vaga, una cosa che possiamo dire è che mancano meno di 3 mesi! Quindi non c’è da aspettare molto.
La serie, adattata dai romanzi best-seller di Lee Child, è diventata un immenso successo per Prime Video, con la seconda stagione che ha già avuto un impatto di dimensioni pari a Reacher come il più grande successo televisivo di Amazon del 2023, quindi vedere un ordine anticipato per il seguito non è assolutamente una sorpresa, e la terza stagione sarà un ottimo antipasto.
Ad agosto, la star Alan Ritchson ha rivelato che lo show si stava dirigendo in una direzione più “classica”. La prossima stagione adatterà Persuader, il settimo libro della serie di Lee Child, che vede Reacher andare sotto copertura per salvare un informatore da un pericoloso criminale del suo passato.
“Non posso dire molto sulla terza stagione, ma dirò che ci sono molte storie classiche di Reacher, che sono solo avventure in cui viene risucchiato in grande stile. Potremo goderci Reacher in un nuovo mondo. Potrebbe non avere nulla a che fare con la famiglia, con il suo passato, ma sta semplicemente vivendo un’avventura, e questa è la direzione che abbiamo preso, e sembra funzionare davvero”.
Ritchson e Maria Sten tornano già nei panni di Reacher e Neagley, ma la serie ha aggiunto un gruppo di nuovi membri del cast, tra cui Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, un uomo d’affari corrotto, e Sonya Cassidy nel ruolo dell’agente della DEA Susan Duffy. Anche Brian Tee fa parte della squadra nel ruolo del cattivo Quinn, mentre Johnny Berchtold interpreta Richard Beck, uno studente del college, il cui tentato rapimento dà il via agli eventi della stagione. Reacher farà inoltre coppia con Roberto Montesinos nel ruolo dell’agente della DEA Guillermo Villanueva e Daniel David Stewart in quello dell’agente alle prime armi Steven Elliot; infine, Oliver Richters interpreta Paulie, un uomo che sovrasta persino lo stesso Reacher.
Le prime due stagioni possono essere viste ora su Prime Video.