Venom 3 della Sony Pictures ha finalmente una data di uscita.

Secondo Variety, Venom 3 uscirà nelle sale nell’ottobre 2024. Questa data di uscita mantiene il film in linea con le due precedenti uscite della serie. Il primo Venom è arrivato nelle sale nell’ottobre 2018, seguito da Venom: Let There Be Carnage nell’ottobre 2021. Pertanto, sembra che ci sarà ancora una volta un intervallo di tre anni tra Venom 2 e il prossimo Venom 3.

Le notizie sulla data di uscita di Venom arrivano dopo una recente intervista con la star di Ted Lasso Juno Temple, che sarà la protagonista del threequel di Venom, in occasione dell’evento FYC (For Your Consideration) dello show AppleTV+. L’attrice ha rivelato che le riprese di Venom 3 non sono ancora iniziate, ma ha affermato che la produzione inizierà “molto, molto presto, e sono entusiasta”.
Quando inizieranno le riprese di Venom 3?

Sebbene l’inizio delle riprese sia imminente, non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama di Venom 3. Tuttavia, il titolo provvisorio del film è Venom 3. Tuttavia, il titolo provvisorio di Venom 3 suggerisce quale personaggio potrebbe essere l’antagonista principale del film. Il film è attualmente in fase di produzione con il nome di “Orwell”. Alcuni fan si sono affrettati a sottolineare che questo titolo provvisorio potrebbe alludere al ruolo chiave di Orwell Taylor, personaggio della Marvel Comics, nel film. Nella serie a fumetti Venom del 1992: Lethal Protector di David Michelinie e Mark Bagley, Orwell Taylor cerca di vendicarsi dell’antieroe dopo che questi ha ucciso suo figlio. Per vendicarsi, Taylor ingaggia un gruppo di mercenari dotati di superpoteri, contro i quali Venom finisce per combattere insieme a Spider-Man.

La significativa inclusione di Spider-Man nella trama di Protettore letale è degna di nota, poiché si dice che Venom 3 sia una storia multiversale che contrappone Venom a Spider-Man. L’Eddie Brock di Tom Hardy è persino apparso in una scena post-credit di Sony e Marvel Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, recenti notizie sostengono che Hardy potrebbe condividere lo schermo con lo Spider-Man di Andrew Garfield nel prossimo Venom 3. Queste notizie non sono ancora state confermate.

I primi due film della serie seguono Eddie Brock dopo essere stato infettato dal simbionte alieno noto come Venom. Mentre Eddie fa i conti con la sua nuova vita come ospite di Venom, deve anche affrontare cattivi come Carlton Drake/Riot (Riz Ahmed) e Cletus Kasady/Carnage (Woody Harrelson). Mentre Venom e Venom: Let There Be Carnage sono stati entrambi scritti da Kelly Marcel, ma sono stati diretti rispettivamente da Ruben Fleischer e Andy Serkis. Per Venom 3, invece, la Marcel si occuperà della regia e la sceneggiatura del film si basa su una storia scritta da lei stessa e dalla star della serie Hardy.

Venom 3 non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nelle sale nell’ottobre del 2024.

Banner