Un nuovo video dietro le quinte del finale della terza stagione di The Boys fornisce ulteriori dettagli sull’epica resa dei conti di Soldier Boy (Jensen Ackles) alla Vought Tower. The Boys segue un gruppo disadattato di vigilanti guidati da Billy Butcher (Karl Urban) che cercano di dare la caccia a individui dotati di superpoteri che abusano dei loro poteri. La serie Prime Video è iniziata nel 2019 e da allora ha trasmesso altre due stagioni acclamate dalla critica. La quarta stagione di The Boys è stata confermata, anche se non è ancora stata annunciata una data di messa in onda.

La terza stagione di The Boys si è conclusa con un importante combattimento che ha visto quasi tutti i personaggi principali utilizzare i loro poteri. L’account Twitter di The Boys ha recentemente condiviso un video dietro le quinte di questo combattimento finale. Guardate il video qui sotto:

La clip rivela i vari strumenti ed effetti utilizzati per creare la battaglia, compreso un breve scorcio di Ackles che si esercita con la sua controfigura. Il filmato offre anche una visione della produzione attraverso frammenti di intervista con il cast e la troupe che hanno lavorato alla sequenza.

Le prime tre stagioni di The Boys, basate sull’omonima serie a fumetti, hanno ottenuto il plauso della critica e la popolarità di massa, tanto che Amazon ha ordinato uno show spinoff intitolato Gen V che uscirà nel 2023. Gen V segue i supereroi in età universitaria nel campus della Godolkin University of Crimefighting, gestita dalle Vought Industries. Il trailer di Gen V ha mostrato un’abbondante violenza grafica, simbolo della serie, e ha anticipato la comparsa di alcuni personaggi minori di The Boys. Lo spinoff animato The Boys Presents: Diabolical è in produzione.

Anche la quarta stagione di The Boys è in arrivo, ma la data di debutto su Prime Video rimane incerta. Le riprese principali sono state completate solo di recente, nell’aprile del 2023, e anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che la stagione 4 venga trasmessa, la stagione 5 di The Boys è stata annunciata dallo showrunner, Eric Kripke. Nonostante i pochi dettagli sulla stagione 4, Sorella Sage (Susan Heyward) e Firecracker (Valorie Curry) si uniranno alla mischia come nuovi supervisori, insieme a un’apparizione della madre perduta da tempo di Hughie (Rosemarie DeWitt).

Rob Benedict, Elliot Knight e Jeffrey Dean Morgan si uniranno al cast della quarta stagione in ruoli non specificati. I dettagli sulla trama della quarta stagione di The Boys sono ancora segreti, ma il finale della terza stagione ha rivelato alcuni potenziali punti della trama, tra cui Victoria Neuman come potenziale grande cattivo, il possibile ritorno di Soldier Boy, il seguito radicale di Homelander da parte dei suoi seguaci e le condizioni critiche di Billy Butcher, a cui restano dai 12 ai 18 mesi di vita.

Banner