Sulla scia delle riprese, un nuovo video della quarta stagione di The Boys mostra la continua ricerca di Vought di nuovi volti che si uniscano al team di The Seven. Basata sulle omonime graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie Prime Video è incentrata sull’omonima squadra di vigilanti mentre lavorano per abbattere la corrotta Vought International e la loro squadra superpotente nota come The Seven, che usano le loro abilità per scopi superficiali. Guidato da Karl Urban, Jack Quaid e Antony Starr, The Boys ha ottenuto il plauso della critica durante le sue prime tre stagioni, con la stagione 4 che dovrebbe alzare la posta in gioco dopo lo scioccante finale della stagione 3.

Lo YouTube ufficiale di Vought International, gestito da Prime Video, ha pubblicato un nuovo video della stagione 4 di The Boys con Ashley Barrett di Colby Minifie che fornisce un aggiornamento sulle recenti attività dell’azienda.

La finta presentazione della chiamata sugli utili della società vede Ashley prendere in giro che Vought sta attualmente cercando nuovi membri per unirsi al team di supereroi The Seven dopo l’apparente morte della regina Maeve e il cosiddetto “tradimento” di Starlight nella stagione 3 della serie. Il video anticipa anche come la stagione 4 di The Boys affronterà inizialmente la morte di Black Noir, con il Supe che si dice sia in una missione “critica” segreta all’estero, e indica che la ricostruzione del quartier generale di Vought è quasi completa.

Chi potrebbero essere i nuovi Sette

Sebbene il video non riveli i due, il precedente marketing per la stagione 4 di The Boys ha indicato che i nuovi membri di The Seven saranno Firecracker e Sister Sage, personaggi creati appositamente per lo spettacolo. Pur mantenendo i dettagli della loro storia nascosti, lo showrunner Eric Kripke ha precedentemente anticipato che i due nuovi Supe saranno “proprio ciò di cui Patriota ha bisogno” mentre inizia ad abbracciare il suo personaggio più pericoloso, che a sua volta è stato accolto con favore dal pubblico nel finale della stagione 3 quando ha ha ucciso un manifestante per aver tentato di attaccare Ryan. Dato che gran parte della stagione 3 di The Boys ha visto The Deep e A-Train mostrare alcune crepe nella loro lealtà verso il leader della squadra, ha senso che Patriota sarebbe ansioso di costruire il roster con quelli che non deve preoccuparsi di tradirlo più tardi. la strada.

Anche con questi due nuovi arrivati, tuttavia, rimane la domanda su chi assumerà il ruolo di Black Noir nella stagione 4 di The Boys dopo la morte di Earving nella stagione 3. È stato già confermato che il prossimo capitolo conterrà un nuova versione del Supe dopo essere stato ucciso da Patriota, il che ha portato a teorie vorticose secondo cui lo spettacolo sarebbe tornato alla svolta del fumetto secondo cui Black Noir era in realtà un clone di Patriota creato nell’opportunità di uccidere e sostituire l’originale se dovesse diventare una responsabilità, un’idea vagamente esplorata in The Boys Presents: “One Plus One Equals Two” di Diabolical, che fungeva da prequel dello spettacolo principale. Con il nuovo video della stagione 4 di The Boys che conferma che Supe esiste ancora nel mondo, più o meno allo stesso modo in cui Translucent è stato descritto come in missione durante la sua prigionia nella stagione 1, Vought sembra avere un piano in atto per riportare indietro Black Noir. in qualche modo, completando così i Sette.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di The Boys

Oltre a Firecracker di Valorie Curry e Sister Sage di Susan Heyward, il cast della quarta stagione di The Boys vedrà l’aggiunta di Jeffrey Dean Morgan, che si riunirà con il creatore di Supernatural Kripke e la co-protagonista Jensen Ackles, in un ruolo non rivelato, e Rosemarie DeWitt nei panni di Hughie. madre, mentre un altro alleato di Supernatural, Rob Benedict, e la star di Titans Elliot Knight interpreteranno personaggi sconosciuti. Inoltre, la nuova stagione presenterà il primo vero ritorno di Hugh Sr. di Simon Pegg, mentre l’attore di Stan Edgar Giancarlo Esposito ha spesso anticipato la possibilità del suo ritorno durante le riprese. Mentre il pubblico attende notizie sui dettagli dell’uscita della stagione 4 di The Boys, non vede l’ora che arrivi lo spin-off ambientato al college, Gen V, in anteprima quest’anno.

Banner