THR ha raccontato alcuni dettagli dell’ultimo episodio del Red Table Talk tenutosi su Facebook Live, a cui hanno partecipato Jada Pinkett Smith e Will Smith e in cui hanno parlato molto apertamente della loro situazione sentimentale, chiarendo parecchi punti in sospeso riguardo la tanto discussa relazione tra l’attrice e il cantante August Alsina. I due hanno dichiarato:

“Abbiamo sentito il dovere di venire a questo tavolo per parlare apertamente della situazione e fare chiarezza. Uno dei motivi per cui l’abbiamo fatto sono i media e i titoli di giornale, perché non abbiamo mai detto nulla di ciò che hanno riportato e l’abbiamo fatto di proposito.

Ogni volta che qualche giornale ha riportato le parole ‘Jada ha detto’ o ‘Will Smith ha detto’ non ha detto la verità. Venire qui è stato quindi il modo migliore per esprimerci chiaramente e definitivamente. Abbiamo passato un periodo molto brutto del nostro matrimonio, siamo arrivati a un punto di rottura.”

A rendere interessante la discussione è proprio la presenza di Alsina, con cui Pinkett Smith ha stretto un legame particolare nel periodo in cui lei e Will Smith sono entrati in crisi. L’attore ha quindi chiesto alla moglie se si trattasse di un semplice intreccio emotivo o di una vera e propria relazione, sentendosi rispondere che era un legame in tutti i sensi.

“Mi sono legata ad August perché avevo bisogno di stare bene. Ero molto addolorata, mi sentivo a pezzi. Ora, alla fine di quella relazione, ho definitivamente capito che non posso essere felice senza te al mio fianco.

A un certo punto della nostra relazione, Aug ha smesso di comunicare con me e l’ho lasciato andare, infatti non lo sento da tanto tempo. Sono felice del nostro rapporto [con Will Smith, nrd.], così tante coppie che non riescono a superare le crisi e pensano sia finita. Sono sicura che tra noi non ci siano segreti.”

LEGGI ANCHE: Will Smith e il suo format contro il Coronavirus – Will from home sarà trasmesso su Snapchat

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner