Memoirs and Misinformation, scritto da Jim Carrey, avrà anche una versione audiobook, letta da niente meno che un caro vecchio amico dell’attore, il compagno di Scemo & più Scemo Jeff Daniels. Il libro sarà disponibile per l’acquisto dal 7 luglio e l’annuncio della collaborazione con Daniels è stato lanciato da Jim Carrey sul suo profilo Twitter, condividendo un breve estratto dell’audiobook, in cui i toni delicati di Jeff Daniels descrivono una grottesca situazione che coinvolge un – neanche troppo – fantomatico presidente degli Stati Uniti impegnato con delle prostitute in una suite d’albergo.
In risposta al tweet, Daniels ha commentato con un “Buclke up. In a good way”. Memoirs and Misinformation è stato scritto a quattro mani da Jim Carrey e Dana Vachon ed è descritto come un romanzo semi autobiografico, i cui fatti seguono l’attore mentre lotta per evadere da una spirale di “emptiness and annui”. In qualche modo anche Nicolas Cage e Charlie Kaufman verranno coinvolgi nel romanzo, la cui sinossi cita:
Jim Carrey e Dana Vachon hanno creato una storia sulla recitazione, su Hollywood, gli agenti, le celebrità, i privilegi, l’amicizia, il romanticismo, la dipendenza dalla rilevanza, la paura della cancellazione personale, la nostra unica grande anima, il Canada e una fine catastrofica del mondo.
Couldn’t be more delighted that my friend @Jeff_Daniels found the time to narrate my novel ‘Memoirs and Misinformation.’ Get it July 7th. Click the pic for a listen! https://t.co/w3aNeKJOKi pic.twitter.com/qUyf8YROTp
— Jim Carrey (@JimCarrey) June 11, 2020
LEGGI ANCHE: Jim Carrey sulla natura dei suoi progetti presenti, passati e futuri
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv