Tom Holland ha appena compiuto 23 anni e Robert Downey Jr, uno dei grandi protagonisti di Avengers: Endgame, ha usato Twitter per augurare buon compleanno al suo collega. E si tratta di un messaggio davvero dolce e caloroso. Tony Stark è stato una sorta di mentore per Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe e sembra che anche nella vita reale i due attori siano molto legati.

Ovviamente, dopo aver letto il post, i fan di tutto il mondo sono letteralmente andati in brodo di giuggiole, rispondendo con una serie di gif che ironizzano sul bromance tra i due attori. Reduce dall’epica conclusione di Avengers: Endgame, Tom Holland si appresta a tornare nel ruolo di Spiderman in Far from Home. Ad essere diventato chiaro è il fatto che il film sia ambientato dopo Endgame. L’uscita in sala è fissata per il 10 Luglio e porterà il supereroe anche in Italia e, più precisamente, a Venezia.

Tom Holland è noto per aver recitato anche in The Impossible, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e in Civiltà perduta di James Gray, oltre che nei film del Marvel Cinematic Universe. Dopo diversi anni trascorsi alle prese con problemi di droga e di alcool, Robert Downey Jr si è reso protagonista di una straordinaria risurrezione. Grazie al suo ruolo in Iron Man, infatti, l’attore è diventato uno dei più pagati nel panorama internazionale e ha inanellato una serie di ottime interpretazioni. La forza di volontà è stata fondamentale per cogliere al volo la secondo opportunità così centrale nella cultura statunitense. Tra i maggiori successi con Robert Downey Jr figurano Tropic Thunder, Zodiac e Sherlock Holmes.

LEGGI ANCHEAvengers: Endgame – La recensione del film

Banner