Quando è esploso sulla scena insieme al resto del cast di The Boys di Prime Video, Jack Quaid aveva già iniziato a farsi un nome nell’industria cinematografica e televisiva. Nonostante sia figlio di due interpreti incredibilmente famosi (Dennis Quaid e Meg Ryan), Quaid ha aspettato di salire alla ribalta fino all’adolescenza, grazie ai primi ruoli in titoli come The Hunger Games (Amandla Stenberg potrebbe perdonarlo, ma noi non lo faremo mai) e Just Before I Go. Ma è stato grazie all’adattamento di Eric Kripke dei fumetti intrisi di sangue, scritti per la prima volta da Garth Ennis e Darick Robertson, che la carriera di Quaid è davvero decollata. Ora, con la quinta e ultima stagione attualmente in produzione, i fan si interrogano sul destino di molti dei loro beniamini, compreso l’Hughie di Quaid.

Mentre partecipava al red carpet dell’evento Novocaine NASCAR ad Austin, Joe Schmidt di Collider ha incontrato Quaid mentre si recava a una proiezione per celebrare il suo ultimo lungometraggio. Rispondendo a una domanda sul suo interesse a rimanere in giro dopo il finale della serie – se Hughie dovesse uscirne completamente intatto, o almeno appena vivo – Quaid ha detto: “Non ne ho davvero idea. Voglio dire, mi piacerebbe molto”. Tuttavia, non è stato disposto a immergersi ulteriormente, probabilmente per mantenere la sua chiacchierata con Schmidt completamente priva di spoiler, aggiungendo:

“Ma… Stiamo girando l’ultima stagione proprio adesso. Sarà così dolceamaro. Lo è davvero. Ha cambiato tutto nella mia vita in meglio. Non potrei essere più grata per questo show, e piangerò come un bambino quando finirà. Davvero. Amo così tanto il cast e la troupe. Non so nemmeno se ho risposto alla tua domanda. Non l’ho fatto, non l’ho fatto. Voglio solo bene a tutti quei ragazzi, quindi sarà molto dolceamaro. Sono eternamente grato a Kripke e a tutti gli altri, davvero”.

Dopo che la quarta stagione di The Boys ha lasciato il pubblico con un grosso cliffhanger, i fan sono stati ansiosi di ottenere qualsiasi informazione che indicasse cosa accadrà in seguito. Per il momento le informazioni sono limitate, anche se sappiamo che le telecamere sono ripartite da Toronto e che membri chiave del cast come Karl Urban e Antony Starr stanno tornando al lavoro. A proposito di tornare al lavoro, sappiamo anche che la reunion di Supernatural che aspettavamo da tempo si realizzerà finalmente durante l’ultima stagione di The Boys. Non solo Jensen Ackles riprenderà il suo ruolo di Soldier Boy dalla terza stagione, ma anche le sue co-star di Supernatural, Jared Padalecki e Misha Collins, si uniranno ai ranghi in posizioni ancora da annunciare.

Al momento, la quinta stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita.

Banner