Alison Brie si sta preparando per il suo ruolo di Evil-Lyn nel prossimo film live-action Masters of the Universe, rivelando di essersi concentrata sull’allenamento fisico in vista delle riprese. La storia di Masters of the Universe, la cui uscita è prevista per il giugno 2026, è un film americano di supereroi basato sull’omonimo franchise della Mattel e rappresenta un reboot della serie televisiva del 1983 e del film del 1987. Brie reciterà accanto a Nicholas Galtizine, Camila Mendes, Jared Leto e Idris Elba.

Durante una recente intervista con Variety insieme al marito Dave Franco, Brie ha confermato che sta lavorando per diventare “un po’ più truccata” per il suo ruolo di Evil-Lyn. L’attrice ha dichiarato che sta mantenendo il tono muscolare che ha sviluppato durante la sua partecipazione a GLOW, il popolare show di wrestling femminile di Netflix, in cui interpretava Ruth “Zoya the Destroya” Wilder. Di seguito i commenti di Brie nell’intervista:

Lo faccio da anni! Da Glow in poi ho mantenuto uno strato muscolare piuttosto costante. Ma sto cercando di diventare un po’ più tonica.

Come l’attore Nicholas Galtizine, l’impegno di Alison Brie nell’allenamento fisico per Masters of the Universe dimostra la sua dedizione nel catturare la potente presenza di Evil-Lyn. Nota per aver interpretato personaggi forti, la Brie ha un passato di ruoli fisicamente impegnativi, come in GLOW, dove si è allenata per le scene di lotta. Il suo background va oltre i ruoli fisici, con interpretazioni di rilievo in Community e The Post, dove i suoi personaggi richiedevano versatilità.

Inoltre, la preparazione di Brie è indicativa della portata delle scene d’azione del film e delle esigenze fisiche che comporta la rappresentazione di un personaggio della statura di Evil-Lyn. La trasformazione di Brie porterà probabilmente un’interpretazione moderna del personaggio che si adatta alla visione del regista del film, Travis Knight, che in passato ha diretto film basati su franchise di giocattoli come Bumblebee dei Transformers. Evil-Lyn è una figura complessa e uno dei personaggi più forti del franchise Masters of the Universe, per cui la preparazione fisica di Brie è essenziale per la sua interpretazione del cattivo.

L’impegno di Alison Brie nel prepararsi al ruolo di Evil-Lyn in Masters of the Universe è un segno incoraggiante della direzione del film. L’enfasi sulla fisicità riflette la crescente tendenza degli attori ad assumere ruoli che li mettono alla prova sia mentalmente che fisicamente. Con un franchise come Masters of the Universe, è chiaro che la preparazione di Brie contribuirà a dare un’immagine rinnovata di Evil-Lyn. La sua dedizione al personaggio non potrà che elevare il film, assicurando che Masters of the Universe catturi l’essenza dei suoi predecessori animati offrendo al contempo qualcosa di nuovo al pubblico.

Banner