The Big Bang Theory ha già dato vita a due spin-off, tra cui Young Sheldon e Georgie & Mandy’s First Marriage. Un recente post sui social media di Kunal Nayar, che interpretava Raj Koothrappali nella commedia di punta, ha scatenato le voci su un nuovo spinoff.

In un post sulle sue storie di Instagram, Nayar ha condiviso un’immagine di se stesso vestito da Raj con la didascalia “Ricordate questo ragazzo?”. Anche se non è stato fornito alcun contesto, non ci è voluto molto perché le speculazioni sul tanto vociferato spinoff con protagonista l’astrofisico delle particelle socialmente goffo, originario di Nuova Delhi, in India, si scatenassero sui social media. L’immagine, catturata da Screen Rant, è visibile qui sotto.

 

Nayar aveva già parlato della possibilità di uno spinoff di Big Bang Theory con il suo personaggio, affermando che non era passato abbastanza tempo dalla fine dello show principale. “Ad essere onesti, mi sembra un po’ troppo presto”, ha detto. “Si può fare un [revival] solo quattro anni dopo la fine del proprio show? Non è una reunion, è solo un’altra stagione”. Tuttavia, l’attore non ha escluso di riprendere il ruolo. “Se [lo spinoff] dovesse accadere, vedremo cosa dice l’universo”, ha aggiunto.

I piani per lo sviluppo di uno spinoff di Big Bang Theory per Max sono in cantiere dal 2023. Sebbene non sia stato condiviso molto altro sul progetto, il creatore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, ha recentemente confermato che la serie è ancora in corso. Tuttavia, ha ammesso che è ancora nelle prime fasi di sviluppo. “È ancora in lavorazione. È in lavorazione all’infinito. È ancora in fase prenatale”, ha spiegato quando gli è stato chiesto se sono stati fatti dei progressi.

Creata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory ha debuttato sulla CBS nel 2007 ed è durata 12 stagioni. “La serie raccontava la vita dei fisici Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), che lavorano alla Caltech e condividono un appartamento a Pasadena, in California”, si legge nella sinossi ufficiale. “Le loro vite vengono sconvolte quando la spensierata cameriera e aspirante attrice Penny (Kaley Cuoco) si trasferisce nell’appartamento di fronte”.

Nella serie compaiono anche i loro amici Raj, Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Nayyar). Nelle stagioni successive, al cast principale si sono aggiunti personaggi come Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch), Stuart Bloom (Kevin Sussman) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik). The Big Bang Theory ha vinto sette Primetime Emmy Awards, tra cui il trofeo per l’Outstanding Lead Actor in a Comedy Series per Jim Parsons.

Tutte le 12 stagioni di The Big Bang Theory sono disponibili in streaming su Netflix.

Banner