Il prossimo adattamento di uno dei personaggi più amati dei fumetti ha appena ricevuto il suo primo emozionante sguardo. È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Hellboy: The Crooked Man, che presenta un filmato inedito di Jack Kesy nei panni del personaggio principale. Il trailer mostra l’Hellboy di Kesy alle prese con un viaggio intenso e pericoloso, affrontando ogni sorta di mostri e demoni terrificanti. C’è qualcosa di malvagio che infesta le colline nel trailer di The Crooked Man, e Hellboy è l’unico pronto a cercarlo e a sterminarlo. Da quando Hellboy: The Crooked Man ha terminato le riprese più di un anno fa, i fan hanno atteso con ansia il primo trailer del film e, per ora, sembra essere all’altezza dell’entusiasmo.

In un mondo in cui molti creatori originali vengono esclusi e non consultati dai reboot, Hellboy: The Crooked Man ha optato per un approccio più fedele. Il creatore originale di Hellboy, Mike Mignola, è produttore esecutivo del progetto e ha anche co-scritto il film insieme al suo collega Christopher Golden. Brian Taylor, noto soprattutto per aver co-diretto Ghost Rider: Spirit of Vengeance e per aver sviluppato e diretto la serie televisiva Happy! con Christopher Meloni, è stato chiamato a dirigere Hellboy: The Crooked Man. Nel cast, oltre a Kesy, figurano Jefferson White, Leah McNamara, Joseph Marcell, Adeline Rudolph, Nathan Cooper e altri ancora.

I fan si sono entusiasmati quando Hellboy: The Crooked Man ha affidato a Kesy il ruolo del protagonista, poiché l’attore newyorkese ha fatto faville da quando ha recitato in Baywatch nel 2017. Da quel successo ha ottenuto un ruolo accanto a Chris Hemsworth e Michael Shannon in 12 Strong, la storia della prima squadra di forze speciali dispiegata in Afghanistan dopo l’11 settembre. Kesy è stato acclamato come perfetto per interpretare Hellboy e il primo trailer dimostra che ha tutte le carte in regola per farlo.

Per quanto riguarda i co-protagonisti di Kesy, la McNamara è nota soprattutto per il suo ruolo nello spin-off originale Netflix di Guy Ritchie, The Gentlemen, guidato da Theo James. White è un personaggio ricorrente di Yellowstone dal 2018 e ha partecipato a 47 episodi in cinque stagioni. Hellboy: The Crooked Man vuole essere una storia folk-horror e, con il coinvolgimento del creatore originale Mignola, c’è molto di cui essere entusiasti all’orizzonte di Hellboy.

Hellboy: The Crooked Man non ha ancora una data di uscita ufficiale. Guardate il nuovo trailer qui sopra e guardate Hellboy del 2019 su Netflix.