Diversi membri della famiglia Cooper saranno presenti nella serie sequel di Young Sheldon. Mentre lo show seguirà principalmente la Georgie di Montana Jordan e la Mandy di Emily Osment, almeno tre personaggi principali di Young Sheldon appariranno anche in Georgie & Mandy’s First Marriage.
Secondo Variety, è stato rivelato che la prima stagione di Georgie & Mandy’s First Marriage vedrà la partecipazione di Zoe Perry nel ruolo della madre Mary Cooper, Annie Potts nel ruolo di Meemaw e Raegan Revord nel ruolo della sorella Missy. Non è ancora stato confermato se Iain Armitage tornerà anche nel ruolo del fratello minore di Georgie, Sheldon, ma il produttore esecutivo Chuck Lorre ha parlato di questa possibilità sabato durante la parte della CBS del Television Critics Association press tour.
Questa deve essere una buona notizia per Revord, che in precedenza aveva condiviso il suo disappunto per il mancato ritorno di Missy nello spinoff di Young Sheldon. A marzo, la Revord aveva postato sui social media la notizia che Georgie e Mandy avrebbero avuto la loro serie spinoff. Ha detto a Jordan: “Ti auguro tutto il meglio, fratello”, precisando in un post successivo che “non è stata invitata” a fare un’apparizione come Missy.
Young Sheldon non è solo un’estensione di The Big Bang Theory, è una sitcom fantastica. Ma cosa rende questo show più invitante del suo predecessore?
“Mi spezza il cuore”, ha detto la Revord in un’intervista a proposito del destino del suo personaggio che viene rivelato in The Big Bang Theory. “Non ha avuto vita facile. Per tutta la sua vita è stata ignorata a causa del fratello [gemello] e l’unica persona che le prestava attenzione è morta. Si ritrova con una madre in lutto che probabilmente non le è vicina come avrebbe dovuto, perché tutti affrontano la morte di George a modo loro. Mary si appoggia molto alla sua religione… e in Big Bang, Missy fa la cameriera, ha tutti questi figli [e] è la figlia di Cooper che ha meno successo”.
È stato inoltre rivelato che Rachel Bay Jones e Will Sasso torneranno nella nuova serie nel ruolo dei genitori di Mandy, Audrey e Will. Ci si aspetta che abbiano una presenza molto più importante nello spinoff rispetto ai membri della famiglia Cooper. Non è ancora chiaro se Jerry O’Connell, che ha interpretato il vecchio Georgie in The Big Bang Theory, sarà coinvolto.
Georgie & Mandy’s First Marriage andrà in onda sulla CBS giovedì 17 ottobre alle 20.00.