
Nel corso di The Walking Dead e dei suoi molteplici spinoff, ci sono stati molti finali di stagione importanti, pieni di grandi sorprese e momenti scioccanti. Tuttavia, secondo Norman Reedus, i fan non hanno ancora visto nulla.
Dopo aver interpretato il personaggio preferito dai fan, Daryl Dixon, in tutte le undici stagioni di The Walking Dead, Reedus ha ripreso il ruolo per la serie spinoff di successo, The Walking Dead: Daryl Dixon. Con l’arrivo di Melissa McBride come co-protagonista per la seconda stagione, la serie ha ricevuto anche un nuovo titolo, ora chiamato The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. In un’intervista rilasciata a Collider, Reedus ha condiviso la sua convinzione che ci sia ancora spazio per esplorare la storia di Daryl nell’universo di Walking Dead, lasciando intendere che la terza stagione sarà ancora più ricca. Ha inoltre affermato che il finale della seconda stagione è il miglior episodio di un’ora mai realizzato per il franchise.
“Penso che abbia ancora un po’ di tempo a disposizione”, ha detto Reedus. “Voglio che il personaggio finisca correttamente. È iniziato correttamente e ci ho lavorato troppo per essere un drone che saluta. Capite cosa intendo? Voglio che abbia la sua giustizia. Ha ancora un’enorme base di fan. Vengo sempre assalito a causa di quello show. In Francia, quando sono stati affissi i manifesti, è stato un delirio. Stiamo per iniziare la terza stagione, ma devo dire che il finale della seconda stagione è il miglior episodio di un’ora di Walking Dead di sempre. L’ho già detto alla stampa. E continuo a ripeterlo. È strabiliante”.
“Stiamo per iniziare la Stagione 3, ma dirò che il finale della Stagione 2 è il miglior Walking Dead di un’ora di sempre”.
Secondo la sinossi ufficiale della Stagione 2, lo spinoff “riprende da dove The Walking Dead: Daryl Dixon ha lasciato, seguendo i personaggi preferiti dai fan, Daryl Dixon (Reedus) e Carol Peletier (McBride). Entrambi affrontano vecchi demoni, mentre lei lotta per ritrovare il suo amico e lui lotta con la sua decisione di rimanere in Francia, causando tensioni al Nido. Inoltre, il movimento di Genet (Anne Charrier) prende slancio, mettendo Pouvoir in una violenta rotta di collisione con l’Unione della Speranza nella lotta per il futuro della Francia”.
Il franchise di The Walking Dead continua a vivere. La seconda stagione dello spinoff, intitolata The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, debutta il 29 settembre su AMC e AMC+.