Anni fa, Kripke aveva stimato che The Boys avrebbe probabilmente concluso la sua corsa dopo cinque stagioni. Ora lo showrunner della serie ha raggiunto il traguardo delle cinque stagioni, ma non è ancora pronto a dire addio. Secondo Inverse, Kripke ha raccontato di essersi sbagliato nella previsione della quinta stagione, fatta nel 2020. Ora, facendo riferimento al fatto che un altro show da lui creato – Supernatural – è durato 15 stagioni dopo una previsione iniziale di 5 stagioni, Kripke dice che non farà più alcuna stima.

“Da allora ho imparato a non cercare di definire le stagioni come la persona che, e questo senza iperboli, è letteralmente la più sbagliata nella storia dell’intrattenimento per quanto riguarda il numero di stagioni che il suo show dovrebbe fare”, ha spiegato Kripke. “Qualcuno me l’ha fatto notare e io ho pensato: ‘Hai ragione. È ridicolo. Devo tenere la bocca chiusa’. E così farò”.

“Nessuno, in tutta la storia dell’umanità, si è sbagliato più di questo tizio sul numero di stagioni che avrebbe avuto il suo show”.

Kripke ha anche osservato: “Nessuno più di lui si è sbagliato in tutta la storia dell’umanità su quante stagioni sarebbe andato avanti il loro show. Quindi non ho intenzione di fare lo stesso errore due volte”. Nel Guinness World Record di chi è il più stupido nel dire quanto dovrebbe durare il proprio show, ci sarebbe letteralmente una mia foto”.

Naturalmente, questo ha reso i fan entusiasti dell’idea che The Boys possa continuare per molto, molto più a lungo, forse addirittura per 15 stagioni come Supernatural. Tuttavia, dopo la pubblicazione dell’articolo, Kripke è intervenuto su X per chiarire alcuni dubbi. Non stava necessariamente alludendo al fatto che The Boys andrà avanti oltre la quinta stagione, e ha ribadito che si sta solo rifiutando di speculare in un senso o nell’altro. Questo potrebbe significare che The Boys potrebbe concludersi con la quinta stagione.

In risposta a un post in cui Kripke parlava di un futuro oltre la quinta stagione, lo showrunner ha dichiarato: “Ragazzi. Se avete letto l’articolo, tutto quello che ho detto è che non farò speculazioni su quando finirà la serie. In pratica, nessun commento. Fidatevi di me, per favore. Ci penso io”.

 

 

La quarta stagione di The Boys debutterà su Prime Video il 13 giugno 2024.

Banner