In vista dell’imminente finale di Young Sheldon, la CBS ha finalmente svelato il titolo ufficiale della prossima serie spinoff, che sarà incentrata sui personaggi di Montana Jordan ed Emily Osment, Georgie e Mandy Cooper. La giovane coppia si è recentemente sposata in municipio nel corso della stagione 7, episodio 7, intitolato “Un matrimonio corretto e scheletri nell’armadio”.

Secondo la CBS, l’attesissima serie sequel di Young Sheldon si intitolerà ufficialmente Georgie & Mandy’s First Marriage. Il titolo dello spinoff è apparentemente un richiamo all’ultima stagione di The Big Bang Theory, dove Sheldon adulto rivelava che suo fratello si era sposato due volte e aveva divorziato. Il titolo allude anche alla difficile vita coniugale della coppia protagonista, alle prese con la paternità e l’età adulta. Il debutto del nuovo show è previsto per il prossimo autunno, all’interno del palinsesto della CBS per il 2024-2025.

Georgie & Mandy’s First Marriage è creato e prodotto esecutivamente da Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, il team creativo dietro The Big Bang Theory e Young Sheldon. La produzione dello spinoff di Young Sheldon dovrebbe iniziare a luglio. Finora, Jordan e Osment sono gli unici membri confermati del cast dello spinoff. Non è chiaro se alcuni dei personaggi di Young Sheldon torneranno anche nel nuovo show. Secondo l’attrice di Missy Cooper, Raegan Revord, sarebbe disposta a riprendere il suo personaggio se le venisse data la possibilità. Tuttavia, ha espresso interesse a esplorare altri progetti di recitazione dopo aver fatto parte di Young Sheldon per quasi un decennio.

“L’ho detto più volte. Ma la commedia è molto facile da incasellare. E quindi voglio esplorare le opzioni”, ha detto Revord. “Sono il tipo di persona che mi vede recitare in qualsiasi tipo di genere: drammatico, fantascientifico o altro. Quindi voglio esplorare le opzioni e vedere cos’altro c’è là fuori. Ma amo molto Missy. È il primo personaggio importante che ho interpretato e mi sono innamorata di lei fin dal primo provino. Quindi mi piacerebbe molto tornare a lei prima o poi”.

In una precedente intervista, la veterana di Ghostbusters Annie Potts, che interpreta il ruolo di Meemaw/Costanza in Young Sheldon, ha ammesso che il cast di Young Sheldon è stato colto alla sprovvista dalla decisione del network di porre fine a uno dei suoi show di punta.

“Questa volta è stata particolarmente dura perché ero completamente impreparata”, ha detto Potts. “Sono rimasta scioccata. Voglio dire, lo show numero 1 della TV di rete, il numero 1 di Netflix. Siamo, credo, tutto ciò che la gente guarda su TikTok oltre a un paio di ricette di pasta. Mi è sembrata una mossa commerciale così stupida. Perdonatemi, ma non lo so. Se uno show inizia a trascinarsi o a rallentare o a mancare di storie o altro, in un certo senso te lo aspetti. Questa è stata una vera e propria imboscata. Io lo sono stato, comunque”.

Il finale di serie di Young Sheldon, della durata di un’ora, debutterà il 16 maggio.