L’editore di One Piece, Eric Litman, ha parlato del nuovo meraviglioso e selvaggio potere che verrà portato sullo schermo nella seconda stagione dell’adattamento live-action di Netflix. Il manga di successo di Eiichiro Oda segue l’ambizioso viaggio del capitano pirata Monkey D. Luffy (Inaki Godoy), che spera di farsi un nome scoprendo un tesoro a lungo perduto. Nonostante la storia di Netflix sia caratterizzata da adattamenti di anime che suscitano controversie, One Piece è stato accolto con favore sia dalla critica che dal pubblico, soddisfacendo i fan di lunga data e offrendo ai nuovi spettatori una buona introduzione al franchise.
Con la produzione della seconda stagione di One Piece che si prepara a partire a breve, l’editore della serie Litman ha anticipato cosa gli spettatori possono aspettarsi di vedere nel nuovo gruppo di episodi parlando con GoldDerby. Rivelando di aver ricevuto un’occhiata ai copioni prima delle riprese, Litman si è detto entusiasta di vedere cosa succederà, sottolineando che i nuovi poteri sono un punto di forza dei prossimi episodi. Scoprite il messaggio completo di Litman qui sotto:
Ho letto alcuni dei copioni della seconda stagione di [One Piece]. Sono piuttosto entusiasta della direzione che prenderanno le cose. Sono in arrivo dei poteri davvero fantastici.
Uno degli elementi più notevoli della prima stagione di One Piece è stato il modo in cui ha trasmesso gli incredibili poteri del manga in live-action senza cadere in qualcosa di troppo inquietante o incredibile. La serie non ha attenuato o riscritto nessuno dei poteri, ma si è appoggiata alla loro natura esagerata per garantire non solo che i poteri del Frutto del Diavolo di Luffy venissero mostrati fin dal primo episodio, ma anche che le straordinarie gesta del lancio della palla di cannone di Garp e dell’abbattimento della flotta con una sola mano di Mihawk arrivassero sullo schermo. In questo modo, l’azione sopra le righe di One Piece è stata mantenuta fedelmente.
Con la seconda stagione, Luffy e la sua ciurma si avventureranno verso il favoloso tesoro di Gold D. Roger, e altre incredibili imprese saranno compiute da personaggi nuovi e di ritorno. Dopo essersi uniti come un terrificante duo nel finale della stagione 1 di One Piece, Buggy e Alvida indicano che altri utilizzatori del Frutto del Diavolo appariranno nel corso della serie, e i nuovi poteri acquisiti da quest’ultimo e mostrati da nuovi pirati, tra cui Crocodile, amplieranno ciò che gli spettatori sanno sui frutti ancora misteriosi. Per questo motivo, la seconda stagione di One Piece promette battaglie ancora più roboanti.
Come serie longeva e amata, il mondo di One Piece è diventato un’ambientazione incredibilmente ampia e ricca, al di là della ricerca dei Pirati del Cappello di Paglia. Sebbene la stagione 1 abbia incorporato nei primi capitoli gli sviluppi successivi di altri personaggi, come nel caso dell’ingresso di Koby nei Marines, ci sono ancora molte cose che non sono state mostrate, mentre misteri come il passato e i poteri di Shanks devono ancora essere completamente esplorati. Il teaser di Litman sulla seconda stagione di One Piece lascerà sicuramente i nuovi arrivati desiderosi di saperne di più.