Oggi la CBS ha rivelato che il popolare dramma poliziesco Blue Bloods si concluderà dopo la 14ª stagione. Nonostante le richieste dei fan e degli attori dello show, il network ha deciso di concludere la storia della famiglia Reagan. Tom Selleck, che interpreta Frank Reagan, ha lasciato intendere all’inizio dell’anno che molti spettatori non erano pronti a dire addio alla serie. Tuttavia, il presidente della CBS Entertainment Amy Reisenbach ha confermato durante una conferenza stampa che non ci sono piani per continuare Blue Bloods oltre questa stagione.

Durante la discussione sul palinsesto autunnale, Reisenbach ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nello show e ha espresso apprezzamento per le sue cene familiari uniche. Ha sottolineato l’importanza di dare alla serie un finale adeguato, anche se la rete ne sentirà la mancanza. “Vogliamo davvero ringraziare il cast e la troupe, tutti coloro che sono stati coinvolti nello show”, ha dichiarato Reisenbach ai giornalisti. “Ci mancheranno assolutamente le cene di famiglia. È importante dare allo show il commiato che merita”.

Nonostante le suppliche del cast di ripensarci, Reisenbach ha spiegato che tutti gli show finiscono e che è necessario rinfrescare il palinsesto della rete. Ha assicurato al pubblico che lo show si concluderà a dicembre come previsto. “Amiamo questo cast, amiamo la loro passione per lo show. Tutti gli show devono finire. Per noi è importante aggiornare il palinsesto. Concluderemo lo spettacolo a dicembre”, ha aggiunto Reisenbach.

Blue Bloods ha debuttato il 24 settembre 2010 e da allora è un punto fermo della programmazione della CBS. La serie segue la famiglia Reagan, una famiglia irlandese-cattolica profondamente coinvolta nelle forze dell’ordine di New York.

Dopo aver appreso della stagione finale dello show, Selleck ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime gratitudine per l’opportunità di lavorare alla serie. Ha ringraziato il cast, la troupe e tutte le persone coinvolte per il loro duro lavoro e la loro dedizione negli ultimi 13 anni.

“Negli ultimi 13 anni, è stato un onore e un privilegio lavorare in uno show che non solo celebra gli uomini e le donne che proteggono e servono a New York, ma che ha anche mostrato l’importanza della famiglia. Lavorare al fianco di questi incredibili attori, scrittori, produttori, registi e troupe è stato un sogno che si è avverato e sono grato di aver fatto parte di questo straordinario gruppo per oltre 275 episodi”. ”

Mentre i fan si preparano a dire addio, la conclusione di Blue Bloods segna la fine di un’era televisiva, onorando al contempo la sua eredità di amato dramma poliziesco. È possibile guardare gli episodi passati su Paramount+ e rimanere sintonizzati su Collider per ulteriori informazioni sugli episodi finali non appena saranno disponibili.