È stata condivisa una nuova immagine dal set di Daredevil: Born Again dell’attore Jon Bernthal, che torna a vestire i panni di Frank Castle (alias The Punisher) nella prossima serie Disney+. La foto ritrae Bernthal accanto a due volti noti, segnando una riunione speciale per l’attore con Deborah Ann Woll (Karen Page) e Charlie Cox (Matt Murdock).

Nella foto, Bernthal è tutto sorridente, in netto contrasto con i graffi, il sangue e i lividi visibili sul suo volto. È seduto accanto alla Woll e questo potrebbe essere divertente da vedere per i fan della serie spinoff di Daredevil , The Punisher, che aveva come protagonista Karen Page. Mentre Cox non ha preso parte a The Punisher, Bernthal ha debuttato per la prima volta nel ruolo di Frank Castle in Daredevil, e tutti e tre gli attori hanno fatto parte della serie originale. Il post su Instagram, che non include una didascalia, è visibile qui sotto.

 

 

Ci sono stati altri recenti tentativi dal set per il grande ritorno di Bernthal nei panni di The Punisher. Un’immagine mostrava un’immagine ravvicinata dell’attore con il volto martoriato e pieno di lividi, oltre a quello che sembrava essere sangue finto sulle sue nocche, che lasciava presagire una violenta rissa per il personaggio in Daredevil: Born Again. Altre immagini rivelano l’aspetto di Bernthal nel suo costume di The Punisher, che dovrebbe essere interessante per i grandi fan di questa incarnazione del personaggio.

The Punisher fa ufficialmente parte del MCU

Per anni, tra i fan della Marvel c’è stata incertezza sulla collocazione di Daredevil e dei suoi spinoff collegati nel mondo più ampio del MCU. I fan discutevano se gli show fossero canonici con la linea temporale principale dei film del MCU, poiché i film non avevano mai riconosciuto direttamente gli eventi di Daredevil. All’inizio della produzione di Daredevil: Born Again è entrato in produzione, questa incertezza è rimasta, anche se da allora è stato ufficialmente confermato che tutti gli show Marvel precedentemente presenti su Netflix sono ora considerati canonici dai Marvel Studios.

“Durante il riavvio di tutti i creativi di Daredevil: Born Again, tutti i creativi si sono riuniti e hanno detto: “Guardate, questo è il modo in cui dobbiamo farlo ora””, ha dichiarato a THR l’attore di Kingpin Vincent D’Onofrio. “Quindi ne parliamo sicuramente solo in termini di collegamento diretto con il Daredevil originale, e questa è una cosa fantastica. Porta con sé un sacco di storie interessanti e tutte le storie collaterali che sono accadute in quelle tre stagioni originali”.

Daredevil: Born Again non ha ancora una data di uscita fissata su Disney+.