Il primo poster di Rebel Moon – Parte seconda: Lo Scargiver rivela un nuovo aspetto del prossimo seguito.

Dopo l’uscita di Rebel Moon – Parte prima: figlia del fuoco, Rebel Moon – Parte seconda: Lo Scargiver di Zack Snyder arriverà su Netflix il 19 aprile. Netflix ha appena annunciato che il trailer ufficiale del secondo capitolo sarà rilasciato lunedì 18 marzo. Insieme a questo annuncio è stata svelata anche la key art ufficiale di The Scargiver, che mostra il cast di personaggi nel bel mezzo della battaglia. Il poster è visibile qui sotto.

La sinossi ufficiale del film recita: “Rebel Moon – Part Two: The Scargiver continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti che si preparano a sacrificare tutto, combattendo a fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere un villaggio un tempo pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Motherworld. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri devono affrontare le verità del proprio passato, rivelando ciascuno il motivo per cui combatte. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende”.

Zack Snyder ha diretto Lo Scargiver e ha co-scritto la sceneggiatura con Kurt Johnstad e Shay Hatten. Snyder ha anche prodotto insieme a Deborah Snyder, Eric Newman e Wesley Coller. Hatten e Johnstad hanno curato la produzione esecutiva insieme a Bergen Swanson e Sarah Bowen.

Lo Scargiver è interpretato da Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae e Anthony Hopkins come voce di “Jimmy”. Nel cast anche Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Sky Yang, Charlotte Maggi e Ray Fisher.

Potrebbero esserci altre puntate dopo Lo Scargiver

“Se dovessimo andare avanti e fare altri film, conosciamo l’obiettivo”, ha detto recentemente Snyder riguardo alle sue speranze di continuare il franchise oltre Lo Scargiver, secondo la rivista SFX. “Il fatto che sappiamo dove sta andando ci permette di assicurarci che altre storie [di altri autori, in altri media] non facciano qualcosa di non coerente. Penso che in un mondo ideale, avremmo sicuramente un arco più lungo per questo universo gigante, e a quel punto sarei felice di passare il testimone a qualcun altro. Ma so cosa voglio farne”.

Rebel Moon – Parte seconda: Lo Scargiver uscirà su Netflix il 19 aprile 2024. Le versioni vietate ai minori di entrambi i film arriveranno su Netflix nel corso dell’anno.

Banner