Keanu Reeves sfoggia un nuovo taglio di capelli per il suo prossimo film.
Dopo aver trascorso diversi anni con i capelli lunghi per i suoi ruoli nei franchise di Matrix e John Wick, Keanu Reeves ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli sul set del suo prossimo film. Il film, intitolato Outcome, è diretto da Jonah Hill e Reeves ha un ruolo principale. Sui social media sono emerse immagini dal set che mostrano Reeves con i capelli molto più corti. Tuttavia, non sembra del tutto irriconoscibile, poiché porta ancora la sua familiare peluria facciale, che ricorda la barba di John Wick. Una migliore visione del nuovo look di Reeves è visibile anche in un recente post sui social media di @sheryllowejewelry su Instagram. Le immagini sono visibili qui sotto.
In precedenza è stato riferito (secondo THR) che Outcome vedrà Reeves nel ruolo di un personaggio di nome Reef, descritto come una “star hollywoodiana danneggiata che deve immergersi nelle profondità oscure del suo passato per affrontare i suoi demoni e fare ammenda dopo che gli viene estorto un misterioso videoclip del suo passato”. Secondo alcune voci, anche Cameron Diaz potrebbe avere un ruolo chiave. Hill produce insieme a Matt Dines, partner di Strong Baby, e il film è una produzione degli Apple Studios.
Keanu Reeves taglia i capelli corti per la prima volta dopo anni
Reeves aveva ancora i capelli lunghi quando è stato avvistato in pubblico a febbraio.L’attore ha fatto la sua apparizione ai Saturn Awards dove gli è stato consegnato il Lance Reddick Legacy Award, in onore del suo amico e co-protagonista del franchise John Wick.Reeves si è commosso quando ha pronunciato il suo discorso sul podio al momento di ricevere il premio, condividendo quanto sia stato un onore essere associato all’eredità di Reddick.
“Per oltre 25 anni, Lance ha lasciato un’impronta e ha alzato il livello di ogni opera d’arte e genere in cui ha recitato”, ha detto Reeves di Reddick. “Non solo con le sue performance, ma con l’uomo che era.Gentile, generoso, creativo, perspicace, autentico. Aveva una grazia speciale. Una forza, insieme a una vulnerabilità che ci attirava, ci sosteneva, ci ispirava.Aveva un fuoco.Un fuoco creativo. Una luce interiore che non poteva essere negata”.
Una delle ultime interpretazioni di Reddick è stata in John Wick: Chapter 4, l’ultimo film con Reeves. Ballerina del 2025, uno spinoff di John Wick, vedrà la partecipazione di Reddick e Reeves nei rispettivi ruoli di Charon e John Wick. Recentemente Reeves ha anche girato delle scene per il film di debutto alla regia di Aziz Ansari, Good Fortune, durante le quali aveva ancora i suoi familiari capelli lunghi. Questo film non ha ancora una data di uscita, così come Outcome, il progetto che Reeves sta attualmente girando.