Il film Karate Kid del 2024 ha aggiunto al cast la leggenda Disney Ming-Na Wen. Il film in arrivo è il sesto lungometraggio del franchise e l’ottavo in totale, compresi il breve show del 1989 The Karate Kid e il popolare sequel in streaming di sei stagioni Cobra Kai. Il nuovo film unirà i personaggi del franchise originale e del remake del 2010, in particolare il karateka originale Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e il maestro di arti marziali del remake, Mr. Han (Jackie Chan).

Secondo Variety, Ming-Na Wen si è unita al cast del prossimo film di Karate Kid in un ruolo ancora sconosciuto. L’Hollywood Reporter ha inoltre rivelato che Sadie Stanley è stata scritturata come protagonista romantica del nuovo Karate Kid interpretato da Ben Wang. I due si uniscono a un cast in rapida espansione che comprende anche l’icona degli anni ’90 Joshua Jackson, che interpreterà il padre del personaggio della Stanley.

Sebbene Stanley sia molto più nuovo di Wen, entrambi hanno una serie di esperienze da portare nell’universo di Karate Kid. Dopo aver fatto il suo ingresso sulla scena come Kim Possible in live-action nel film Kim Possible del 2019, Stanley ha ricoperto diversi ruoli televisivi, tra cui quello di Brea Bee in 26 episodi di The Goldbergs e di Megan Landry in 10 episodi di Cruel Summer. Ha anche recitato in lungometraggi, tra cui Somewhere in Queens con Ray Romano e The Sleepover con Malin Akerman.

Stanley è entrata a far parte di Cruel Summer come uno dei tre protagonisti della seconda stagione, in cui recitano anche Lexi Underwood e Gr

Banner