Pedro Pascal promette che la seconda stagione di The Last of Us sarà “fantastica”.
Secondo Deadline, Pedro Pascal ha condiviso un aggiornamento sulla seconda stagione di The Last of Us mentre era presente ai SAG Awards. All’evento, Pascal ha ottenuto la vittoria come attore maschile in una serie drammatica, dopo la recente vittoria come star televisiva maschile dell’anno ai People’s Choice Awards. I fan vedranno ancora Pascal nei panni di Joel Miller nella seconda stagione di The Last of Us e Pascal ha raccontato come le riprese stiano procedendo alla grande e quanto sia impressionato dalla produzione dello show.
“Le riprese stanno andando benissimo“, ha detto Pascal a proposito della serie, che è a circa due settimane dall’inizio delle riprese. “È impressionante il tipo di concentrazione e dedizione che tutti hanno nei confronti della seconda stagione”.
Riferendosi al co-creatore della serie Craig Mazin e alla co-protagonista Bella Ramsey, Pascal ha aggiunto: “Sono una guida e una leadership che non ho mai sperimentato prima. È incredibile essere di nuovo a casa con loro e dal punto di vista creativo e tutti, l’intera troupe, stanno lavorando più duramente di quanto potessi immaginare, persino più duramente della nostra prima stagione, che è quasi impossibile. È davvero stimolante e incredibile e questo è merito loro“.
Pedro Pascal torna a vestire i panni di Joel per la seconda stagione
“Calarsi di nuovo in quei panni è una sensazione stranamente nuova“, ha spiegato Pascal. “Non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora, con una paternità così originale prima di arrivare a questo. E poi mi è stato dato lo spazio per scrivere ciò che avevo da dare, ed essere sotto la guida di Craig Mazin e Neil Druckmann e al fianco di Bella Ramsey è stato il motivo per cui funziona per me. Credo di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, e probabilmente ci penserò per il resto della mia vita“.
Sarà un anno impegnativo per Pedro Pascal. Dopo aver terminato le riprese della seconda stagione di The Last of Us, passerà a un’altra grande produzione con il suo ruolo da protagonista nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe, I Fantastici Quattro. La Lucasfilm ha anche in programma di iniziare presto la produzione di The Mandalorian & Grogu, ma, come per la serie televisiva, non è chiaro quanto Pascal sia presente sul set del film, o se verranno utilizzate delle controfigure per il suo personaggio di Din Djarin, che è mascherato per la maggior parte del tempo.
La prima stagione di The Last of Us è in streaming su Max.