Oltre al primo trailer di Kingdom of the Planet of the Apes, abbiamo potuto dare una prima occhiata ai character poster del film. I poster mostrano Noa, il nostro protagonista, interpretato da Owen Teague, Nova, interpretata da Freya Allan e il cattivo Proximus Caesar di Kevin Durand, l’antagonista del film, che funge da sequel della trilogia prequel del Pianeta delle Scimmie.

Centinaia di anni dopo l’impatto rivoluzionario di Cesare (Andy Serkis) sull’intelligenza delle scimmie, una nuova generazione tenta di far progredire la propria civiltà, trascurando gli insegnamenti della caduta umana. Noa (Teague) deve navigare in un mondo di progresso che rimane al di là della sua comprensione prima di poter determinare la direzione futura per i suoi fratelli scimmia, mentre si unisce a un giovane e misterioso umano mentre i due lavorano insieme per cercare di proteggersi l’un l’altro mentre sbloccano la chiave del futuro.

La trilogia precedente ha avuto un enorme successo, incassando oltre 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Rise of the Planet of the Apes (L’alba del pianeta delle scimmie) ha avuto un incasso totale di circa 481 milioni di dollari, Dawn of the Planet of the Apes (L’alba del pianeta delle scimmie) ha superato questa cifra con 710 milioni di dollari e War for the Planet of the Apes (Guerra per il pianeta delle scimmie) ha completato la trilogia con circa 490 milioni di dollari.

Kingdom of the Planet of the Apes è diretto da Wes Ball (la trilogia di Maze Runner) e interpretato da Owen Teague (IT), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi) e Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La via dell’acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver, e i produttori sono Wes Ball, Joe Hartwick, Jr, p.g.a. (The Maze Runner), Rick Jaffa, p.g.a., Amanda Silver, p.g.a., Jason Reed, p.g.a. (Mulan), con Peter Chernin (la trilogia del Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Ford contro Ferrari) come produttori esecutivi.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 maggio.

I character poster presentano anche i nostri eroi Noa e Nova.

Banner