Venom 3 riceverà ufficialmente una nuova data di uscita nel bel mezzo della fine dello sciopero SAG-AFTRA, poiché il film Marvel è stato rinviato. Il periodo di Tom Hardy nei panni di Venom potrebbe volgere al termine, dato che Venom 3 dovrebbe essere il finale della trilogia. Al momento non si conoscono ancora i dettagli, tra cui chi saranno i cattivi di Venom 3 e se ci saranno altri collegamenti con l’universo di Spider-Man della Sony.
Non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine dello sciopero SAG-AFTRA e la Sony Pictures ha già annunciato una nuova data di uscita per Venom 3. Tuttavia, invece di arrivare nelle sale in estate, Venom 3 uscirà ufficialmente l’8 novembre 2024. Deadline ha inoltre rivelato che la produzione di Venom 3 dovrebbe riprendere questa settimana, senza che la Sony Pictures abbia ancora comunicato nulla.
Sebbene possa essere frustrante per coloro che amano l’universo di Spider-Man della Sony vedere Venom 3 rimandato ancora una volta, questo è in realtà un grande vantaggio per il film. Una delle cose di cui i film di supereroi hanno sofferto particolarmente negli ultimi anni, soprattutto nel 2023, è la fretta delle produzioni. Che si tratti di riprese all’ultimo minuto o di tempo insufficiente per completare i VFX, i film tratti dai fumetti sono stati un successo o una sconfitta quando si trattava del risultato finale, e tutte le fasi della produzione sono fattori cruciali per questo.
Anche se le riprese di Venom 3 riprenderanno questa settimana, non si sa quanto del film fosse già stato girato prima dell’interruzione. Avendo a disposizione mesi in più per lavorare alla post-produzione nel corso del 2024, la Sony Pictures aumenta le possibilità di avere un prodotto migliore quando Venom 3 arriverà nelle sale. Dato che questo è probabilmente l’ultimo capitolo del franchise cinematografico, il team creativo avrà bisogno di tutto il tempo extra per perfezionare il threequel.
Un aspetto molto positivo degli ultimi aggiornamenti su Venom 3 è che presto potrebbero emergere ulteriori informazioni sul misterioso sequel. Potrebbero essere foto o video dal set, ma alcuni spoiler sono destinati a essere condivisi online a seconda del luogo in cui si stanno svolgendo le riprese. In attesa di Venom 3, il mondo può rivivere i primi due film in Blu-ray/DVD e in streaming.