Sono arrivate le prime immagini della serie TV Fallout. Basata sull’omonimo videogioco di successo, Fallout è ambientata in un mondo post-apocalittico. Interpretata da Moises Arias, Johnny Pemberton, Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten e Kyle MacLachlan, la prima stagione di Fallout è prevista per il 12 aprile 2024.

Ora Vanity Fair pubblica le prime immagini del prossimo show Fallout.

Le immagini di Fallout ritraggono diversi attori, tra cui Purnell, MacLachlan, Goggins e Moten. Le immagini offrono anche uno sguardo alla Confraternita d’Acciaio, con soldati che indossano tute Power Armor.

Dall’uscita del primo gioco nel 1997, il franchise di Fallout è diventato uno dei più popolari. I suoi giochi sono ambientati in un paesaggio post apocalisse nucleare e i personaggi esplorano i resti di città un tempo fiorenti come Boston, Washington D.C. e Las Vegas. La serie TV di Fallout sarà ambientata in una Los Angeles post-apocalittica.

All’interno di questa Los Angeles decimata, la serie TV di Fallout creerà una trama originale basata su elementi dei giochi. Ambientata nel 2077, la serie è incentrata sulla storia di Lucy, una giovane donna rimasta bloccata in un caveau sotterraneo. Quando Lucy è costretta ad avventurarsi in una missione di salvataggio, si trova ad affrontare un paesaggio infernale e fantascientifico con insetti giganti e animali mutanti. La trama della serie televisiva di Fallout diventerà canonica anche per l’universo del gioco.

Fornendo una storia originale all’interno di questo mondo consolidato, Fallout ha l’opportunità di fornire contenuti visivi originali e un panorama unico di commenti sociali. Come si vede nelle foto iniziali, lo show di Fallout prenderà in prestito idee e personaggi dai giochi, come la Fratellanza d’Acciaio e il Ghoul, introducendo al contempo personaggi originali come Lucy.

Banner