
Il trailer della seconda parte della terza stagione di The Witcher mostra Geralt che si prepara a una sanguinosa battaglia. In uscita il 29 giugno su Netflix, i primi cinque episodi della terza stagione di The Witcher vedono i numerosi monarchi, maghi e bestie del continente in competizione per catturare Ciri, mentre Geralt e Yennefer fanno tutto il possibile per proteggere la loro famiglia appena riunita. Il secondo volume, che uscirà alla fine del mese, sarà l’ultimo episodio di Henry Cavill nei panni di Geralt, prima che venga sostituito da Liam Hemsworth per la quarta stagione.
A pochi giorni dall’uscita della prima parte, conclusasi con un cliffhanger, è apparso online il teaser trailer della seconda parte della terza stagione di The Witcher. Guardatelo qui sotto:
Il breve teaser trailer, che accompagna l’episodio 5 dopo i titoli di coda, presenta nuove immagini di Geralt che sfodera lentamente la spada per affrontare un nemico invisibile. Una vaga voce fuori campo di Geralt e Yennefer completa il trailer mentre si svolgono diverse scene di combattimento brutali e sanguinose.
Dopo che il finale di The Witcher stagione 3, parte 1, ha incluso un enorme cliffhanger, il trailer ci anticipa cosa aspettarci dalla seconda parte. Nei tre episodi finali di Cavill, si prospettano molti più pericoli per Geralt, Yennefer, Ciri e Jaskier, che appaiono tutti spaventati in vari punti del trailer. Nonostante il numero crescente di avversari – tra cui Stregobor, Dijkstra e Vilgefortz – Geralt avverte il nemico imprevisto che non si unirà alla loro battaglia.
Mentre il ritmo frenetico aumenta verso la fine, il trailer di The Witcher Stagione 3 Parte 2 presenta una rapida serie di momenti. Tra questi, Ciri viene circondata dal fuoco e la strega in addestramento continua a mostrare le sue abilità nel corpo a corpo prima di finire inspiegabilmente in un deserto con un unicorno. Nel frattempo, la sua maga tutor Yennefer le promette: “Non importa dove andrai, non ci separeremo mai, ricorda la tua forza”. Nonostante la sua promessa, sembra che il trio principale possa dividersi di nuovo nella seconda parte.
In altri punti del trailer, i primi piani mostrano i volti di Yennefer e Geralt ricoperti di sangue mentre combattono le loro battaglie più brutali. Alla fine del trailer si avverte: “Il mondo brucerà” e si sottolinea come la terza stagione di The Witcher, parte 2, uscirà il 27 luglio. Questi tre episodi segneranno la fine dell’interpretazione di Geralt da parte di Cavill, anche se i produttori hanno promesso che il passaggio a Hemsworth sarà “impeccabile”.