Nuove immagini di The Walking Dead: Daryl Dixon mostrano ai fan uno scorcio della prossima serie spin-off con Norman Reedus nei panni dell’amato personaggio.
Ambientata in varie località, tra cui la campagna francese e Parigi, la serie promette immagini accattivanti e avventure emozionanti. In un’intervista rilasciata a EW, Reedus condivide le sue intuizioni sul primo episodio: “Questi teaser di me in campagna sono molto del primo episodio. Il primo episodio è un po’ come dire: “Dove c… sono?”. E ‘Wow, guarda dove sono’. E anche: “Daryl è lì?”. Ma lui non è nemmeno sicuro di dove c—- è e di come funziona”. L’episodio di debutto stabilirà il tono della serie, mentre Daryl si trova in territori sconosciuti e si interroga su ciò che lo circonda.
Un recente teaser rivela una svolta sorprendente, con Daryl che esplora le strade di Parigi. Reedus spiega: “Alla fine vedremo la stessa portata a Parigi… Si vede quel cannocchiale in certi posti in cui di solito non si gira”. La serie presenterà luoghi notevoli come le Catacombe e il Louvre, mostrando lo sfondo della capitale francese in tutta la sua gloria post-apocalittica.
Ad affiancare Daryl nel suo viaggio ci sono due personaggi intriganti. Laurent, interpretato da Louis Puech Scigliuzzi, è descritto come “un ragazzo di 11 anni nato proprio quando sono apparsi gli affamati… perspicace e saggio oltre i suoi anni”. L’altro personaggio, Isabelle, interpretato da Clémence Poésy, è una “suora intelligente e testarda, capace di proteggere se stessa e le persone che ama”.
In vista della première della serie, AMC ospiterà un Walking Dead Universe Fan Watch Party al San Diego Comic-Con, dove verranno presentati il trailer di Daryl Dixon e un’anteprima del primo episodio. L’evento mira a fornire un’esperienza coinvolgente per i fan del franchise.
Le nuove immagini (visibli qui) offrono scorci allettanti sul nuovo mondo di Daryl. Con il personaggio in piedi pensieroso davanti a un castello e la presenza di suore, lo show promette misteri e incontri interessanti. Le immagini accendono la curiosità sui dettagli della trama che ci attendono.
Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista della serie, assicura ai fan che The Walking Dead: Daryl Dixon non è incentrato esclusivamente sulla vita di Daryl a Parigi, ma piuttosto sulla sua avvincente lotta per ritrovare la strada di casa.
The Walking Dead: Daryl Dixon debutta il 10 settembre su AMC e AMC+.