Le star di The Boys Laz Alonso, Karen Fukuhara e Jessie T. Usher hanno recentemente parlato della quarta stagione, descrivendola come “più intensa” rispetto alle precedenti tre stagioni della satira sui supereroi di Prime Video.
Alonso, Fukuhara e Usher hanno parlato della quarta stagione di The Boys durante una presentazione al Florida Supercon. “Dirò che la quarta stagione è più intensa di tutte le altre”, ha detto Alonso. “La posta in gioco è più alta. Tutti sono al punto di giocare d’azzardo come non hanno mai fatto”. Fukuhara ha aggiunto che i prossimi episodi dello show saranno caratterizzati da “nuovi fluidi” e Usher ha aggiunto: “Hanno tirato fuori la tavola periodica degli elementi e hanno aggiunto due cose a causa dello show”. Alonso ha anche fatto una battuta su una gag che coinvolge Fukuhara e che, a suo dire, è stata così divertente da farlo scoppiare in “lacrime incontrollabili”.
I commenti del trio sono in linea con le precedenti osservazioni della co-star Simon Pegg, che ha avvertito i fan che la quarta stagione di The Boys sarà ancora più scandalosa delle precedenti. Pegg, che interpreta Hugh Campbell Sr., ha descritto la quarta stagione come “più folle” che mai, prima di raccontare quanto sia stato divertente girarla. L’attore inglese ha anche rivelato che Hugh Sr. avrà più spazio nella quarta stagione di The Boys, stimando che apparirà in ben quattro episodi. Almeno alcune di queste scene vedranno Pegg recitare al fianco di Rosemarie DeWitt, che si unisce alla serie Prime Video nel ruolo dell’ex moglie di Hugh Senior.
Il materiale di The Boys Stagione 4 relativo a Hugh Senior è particolarmente degno di nota perché sembra segnare un’ulteriore rottura tra lo show e i fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson. Le precedenti deviazioni importanti dal canone dei Boys includono la rappresentazione rinnovata e ampliata della storia della Vought International nella terza stagione. Lo showrunner Eric Kripke ha affrontato questo cambiamento in una recente intervista, insistendo sul fatto che questo ha permesso allo show di commentare “le generazioni di errori, le guerre sconsiderate e la mascolinità tossica che ci hanno portato al cesso in cui spesso ci troviamo”.
I fan dovranno aspettare la première della quarta stagione di The Boys per scoprire quali altre modifiche al canone hanno apportato Kripke e il suo team, e potrebbero aspettare più del previsto. Mentre i rapporti precedenti suggerivano che la quarta stagione di The Boys sarebbe arrivata nel 2023, Kripke ha recentemente indicato che lo sciopero della Writers Guild of America potrebbe ritardare il ritorno dello show almeno fino al 2024.
Le stagioni 1-3 di The Boys sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video.