Un nuovo poster promozionale di Gen V lascia intendere un collegamento con Patriota di The Boys. Secondo spinoff del franchise The Boys di Prime Video, dopo la serie animata The Boys Presents: Diabolical, Gen V seguirà una nuova generazione di Supes che frequenta la Godolkin University School of Crimefighting della Vought International. La serie dovrebbe debuttare in streaming nel corso dell’anno, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale.
Ora, un nuovo poster di Gen V pubblicato dall’account Twitter ufficiale del Comic-Con International ha fornito un altro collegamento diretto con la serie di punta del franchise, stuzzicando una connessione con Patriota di Antony Starr.
La testa della statua di bronzo di Patriota, intravista per la prima volta nel trailer di Gen V, sembra essere stata vaporizzata, lasciando un filo di fumo al posto del volto. È probabile che questa azione sia un sottile riferimento al personaggio di Patrick Schwarzenegger in Gen V, Golden Boy, che si dice possieda poteri pirocinetici.
Ambientata nello stesso mondo di The Boys, la prima stagione di Gen V vedrà diversi collegamenti diretti con la serie che l’ha generata. Non solo la serie si concentrerà sui G-Men menzionati per la prima volta nella prima stagione di The Boys, ma vedrà anche la partecipazione di A-Train (Jessie T. Usher) e dell’amministratore delegato della Vought Ashley Barrett (Colby Minifie). Jensen Ackles ha inoltre rivelato che il suo personaggio di Soldier Boy della terza stagione di The Boys farà anche un breve cameo.
Tuttavia, contrariamente a quanto potrebbe far pensare quest’ultimo poster, non è previsto che Patriota di Starr si faccia vedere per tutta la stagione 1 di Gen V. Invece, è molto più probabile che questa nuova immagine faccia pensare a una comunanza tra il Supe numero uno di Vought e uno dei personaggi più recenti di Gen V. Interpretato dal figlio del leggendario Arnold Schwarzenegger, Golden Boy è una parodia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro ed è considerato l’allievo di punta della Godolkin University.
Essendo lo studente più popolare dell’università, Golden Boy ha probabilmente molto in comune con Patriota ossessionato dall’immagine. Inoltre, in quanto Supe emergente che si muove tra i ranghi di un’università ufficiale Vought, il personaggio di Schwarzenegger ha probabilmente in mente di eguagliare o addirittura soppiantare il Supe di Starr agli occhi del pubblico. Resta da vedere se Golden Boy condividerà anche le tendenze sociopatiche di Patriota, ma si spera che non ci voglia ancora molto prima che il pubblico se ne accorga di persona, quando finalmente arriverà Gen V.