Il Marvel Cinematic Universe è appena diventato più eccitante. I fan potranno presto intraprendere un altro viaggio nel tempo con il Dio del Male, poiché la pagina Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha rivelato che la seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre, giusto in tempo per la stagione di Halloween. La stagione sarà composta da sei episodi e verrà rilasciata settimanalmente, seguendo il tradizionale modello di streaming di Disney+.

Come da tradizione dei Marvel Studios, i dettagli specifici su cosa aspettarsi dall’ultima stagione dello show non sono stati resi noti. Tuttavia, il produttore della serie Stephen Broussard ha precedentemente dichiarato che la serie continuerà il viaggio del personaggio verso la trasformazione in eroe. Ora che la data di uscita è stata fissata per il prossimo autunno, i fan non dovranno aspettare a lungo prima di continuare il viaggio del personaggio principale quando arriverà sul servizio di streaming.

La prima stagione della serie si è conclusa con un grosso cliffhanger dopo l’introduzione di Kang il Conquistatore, che ha recentemente dato il via alla Fase Cinque con il suo debutto cinematografico in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Dopo la morte di Colui che resta, si è scatenato il caos nelle varie linee temporali del multiverso, che potrebbe portare a un’emozionante seconda puntata dell’amata serie. Tom Hiddleston torna nel ruolo del protagonista insieme a Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero e Owen Wilson. Sophia Di Martino riprenderà il ruolo di Sylvie insieme a Tara Strong nel ruolo di Miss Minuti e Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore, che questa volta avrà un ruolo molto più significativo.

L’uscita della seconda stagione di Loki continua a far sì che la Marvel si affidi a Disney+ per espandere la sua storia in continua crescita, dopo show di successo come Wandavision, Falcon and the Winter Soldier e Ms. Marvel. Tuttavia, questo è solo l’inizio: tra le altre serie in programma c’è Echo, che sarà uno spin-off del personaggio principale introdotto in Hawkeye. La serie debutterà su Disney+ il 29 novembre di quest’anno e sarà disponibile in binge-release con tutti gli episodi. Altri show che i fan devono tenere d’occhio sono Ironheart e Agatha: Coven of Chaos. Daredevil: Born Again dovrebbe debuttare anche nell’ultima fase della Marvel, ma la produzione è attualmente sospesa a causa dello sciopero della WGA. Nonostante alcuni ritardi, il Marvel Cinematic Universe ha ancora molto in serbo, poiché il franchise continua a espandersi in nuove direzioni.

Banner