Altri anelli saranno forgiati ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2. Nonostante il titolo della serie, la stagione 1 non presentava alcun Anello del Potere fino alla fine del finale. Con l’aiuto di Halbrand, che in seguito si rivelerà essere Sauron sotto mentite spoglie, l’elfo Celebrimbor e i suoi fabbri elfici creano tre anelli che impediranno agli elfi di diminuire e di dover lasciare la Terra di Mezzo. Celebrimbor, Galadriel ed Elrond sono stati visti per l’ultima volta mentre guardavano i tre anelli.

Secondo TV Insider, durante un evento FYC di Rings of Power a Los Angeles, Morfydd Clark ha confermato che nella seconda stagione verranno forgiati altri Anelli del Potere. La Clark ha anche confermato che il suo personaggio, Galadriel, indosserà uno di questi tre anelli elfici. Gli altri elfi che indossano gli anelli negli scritti di J.R.R. Tolkien sono il re Gil-Galad, che era presente nella prima stagione, e Círdan il Fabbro, che sarà aggiunto nella seconda stagione di Gli anelli del potere.

Il Signore degli Anelli rivela che tre Anelli del Potere furono creati per gli elfi, sette per i signori dei nani e nove per i re degli uomini. Ora che gli anelli degli elfi sono stati creati, i nani o gli uomini potrebbero ottenere i loro nella stagione 2 de Gli anelli del potere. Il buon amico nano di Elrond, Durin IV, e suo padre Durin III sono tra i nani che probabilmente riceveranno due dei sette. Per quanto riguarda i nove uomini, Gli Anelli del Potere può mostrare non solo la creazione dei loro anelli, ma anche la loro trasformazione in servitori di Sauron, noti come Nazgûl.

Esiste anche l’Anello del Potere definitivo, l’Unico Anello che governa tutti, che Sauron forgia in segreto e che non verrà distrutto per migliaia di anni. Dal momento che Halbrand è ora confermato essere Sauron e che la prima stagione de Gli Anelli del Potere si è conclusa con lui che camminava nella terra ora conosciuta come Mordor, la seconda stagione potrebbe sicuramente presentare Sauron che crea l’Unico Anello tra le fiamme del Monte Fato.

Oltre a questi Anelli, c’è la possibilità che la seconda stagione di Gli Anelli del Potere ne includa ancora di più dei 20 conosciuti. Tolkien ha detto nel Silmarillion che gli elfi hanno creato “molti anelli” con l’aiuto di Sauron. Celebrimbor ora sa come creare tali anelli e, se questi possono davvero impedire agli elfi di diminuire e di dover lasciare la Terra di Mezzo, potrebbe crearne altri oltre ai tre già realizzati. La conferma della forgiatura di altri anelli indica che Gli Anelli del Potere sarà all’altezza del suo titolo nella seconda stagione.