Il ruolo misterioso di Michael Gandolfini in Daredevil: Born Again viene visto per la prima volta attraverso alcune foto del set emerse di recente.

L’account Twitter @DDevilUpdates ha condiviso delle foto dal set della prossima serie Daredevil per Disney+, che mostrano il personaggio sconosciuto di Gandolfini uscire da un taxi di New York City con felpa e jeans. Un’attenta analisi rivela una donna ritagliata da una foto che sembra aprire la porta a Gandolfini.

Una nuova aggiunta al cast di Daredevil per il suo debutto su Disney+

Gandolfini è stato annunciato come membro del cast di Daredevil: Born Again nel dicembre 2022. Sebbene la Marvel non abbia rivelato l’identità del suo personaggio, Gandolfini ha condiviso un accenno alla sua educazione a Staten Island e ha espresso il suo entusiasmo nel far parte del Marvel Cinematic Universe. “Voglio dire, è incredibile. È così, così eccitante e scoraggiante e tutti sono così gentili e così talentuosi”, ha detto Gandolfini. “Ricordo di aver ricevuto il mio primo messaggio dal produttore, stavo guidando, e c’era scritto: ‘Benvenuto nel MCU!’ Lo vedi e ti colpisce, sai? Mi sono venute le lacrime e ho pensato: ‘Oh mio Dio! Sono molto grato e fortunato”.

Figlio della defunta star de I Soprano James Gandolfini, Michael ha seguito le orme del padre iniziando con la versione giovane del suo iconico ruolo di Tony Soprano in The Many Saints of Newark del 2021. Inoltre, ha recitato al fianco della star di Spider-Man Tom Holland nel dramma criminale Cherry dei fratelli Russo per AppleTV+. Nonostante tutte le speculazioni sul suo personaggio nel MCU, il ruolo di Gandolfini è destinato a comparire in più progetti del MCU dopo l’uscita di Daredevil: Born Again.

Daredevil: Born Again vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock dopo la cancellazione della serie originale Netflix nel 2018. Cox ha ripreso il ruolo dell’Uomo senza paura in un cameo a sorpresa in Spider-Man: No Way Home del 2021 ed è poi apparso in She-Hulk: Attorney at Law del 2022 su Disney+. Cox sarà affiancato dagli ex allievi della serie Netflix Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/The Kingpin e Jon Bernthal in quello di Frank Castle/The Punisher. Sebbene la Marvel non abbia confermato se Born Again manterrà il canone della serie Netflix, lo showrunner del Daredevil originale Erik Oleson considera la nuova serie come la quarta stagione. “Io continuo a chiamare [Daredevil: Born Again] stagione 4, ma loro cercano di insistere che non lo sia, quindi mi adeguo a qualsiasi nome vogliano darle”, ha detto Olesen.

Daredevil: Born Again uscirà nell’autunno del 2024 su Disney+.

Banner