The Boys ha finalmente dato ai fan un’occhiata all’attesissimo debutto della quarta stagione di Jeffrey Dean Morgan.
Svelata tramite un post su Instagram condiviso dalla star della serie Karl Urban, l’immagine dà il benvenuto a Morgan e rivela l’abbigliamento dell’attore. Il costume sembra essere un abito a brandelli con una cravatta allentata e uno spesso soprabito. Molti hanno pensato che l’attore di The Walking Dead non interpreterà un individuo dotato di superpoteri, ma il suo vero personaggio rimane un mistero. Nello stesso post, Urban ha anche affrontato il tema della conclusione delle riprese della quarta stagione di The Boys, sottolineando che gli abbonati a Prime Video possono aspettarsi che gli episodi arrivino “Soon… ish”.
Da parte sua, Morgan non ha rinunciato a pubblicizzare il suo ingresso nel mondo dei supereroi Vought e dei brutali vigilanti. L’attore ha condiviso diverse foto di se stesso mentre si prepara al ruolo, condividendo anche un’immagine del copione della quarta stagione. Mentre molti fan stanno ancora cercando di indovinare l’identità del suo personaggio, The Boys ha mantenuto il segreto, tanto che persino il cast era all’oscuro quando è iniziata la produzione. Nonostante ciò, molti dei co-protagonisti di Morgan non hanno fatto altro che elogiare la sua interpretazione.
Jeffery Dean Morgan contro The Boys?
“Non so quanto si possa rivelare su questo personaggio, ma credo che la cosa bella di questo show sia che andiamo sempre in direzioni diverse e mostriamo trame e personaggi diversi in modi che non ci si aspetterebbe, quindi penso che Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo che rimarrà ai fan per molto tempo”, ha spiegato l’attore di Black Noir Nathan Mitchell. “Direi che il suo segno solare è ‘cazzuto’ e il suo segno lunare è ‘non vuoi nemmeno saperlo'”.
I dettagli sulla quarta stagione di The Boys sono ancora in gran parte sconosciuti, ma i fan possono aspettarsi la stessa quantità di violenza e di azione sgangherata che conoscono e amano. Parlando di ciò che il pubblico può aspettarsi, il creatore dello show Eric Kripke ha fatto notare che nemmeno lui riesce a individuare il momento più ignobile del prossimo capitolo. Un sentimento simile è stato condiviso dal supervisore dei VFX Stephen Fleet, che ha scritto semplicemente: “Credo di aver appena visto la cosa più disgustosa che abbia mai visto lavorando in questo settore”. L’account Twitter ufficiale di The Boy ha proseguito scherzando sul fatto che la quarta stagione sarà classificata come PG.
La quarta stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita.