La seconda stagione di Loki potrebbe arrivare su Disney+ in un secondo momento rispetto a quanto vorrebbero i fan del Dio dell’Inganno.
Come riportato da The Direct, la data di uscita elencata per Loki Stagione 2 sul sito Web Disney+ ora recita “Prossimamente“, mentre in precedenza aveva una finestra di uscita definita di “Estate 2023”. Ciò potrebbe indicare che lo spettacolo, interpretato da Tom Hiddleston nei panni di una rappresaglia nel tempo e nello spazio del suo personaggio preferito dai fan del Marvel Cinematic Universe Loki, sarà ritardato fino a dopo l’estate.
La finestra di uscita originale per Loki Stagione 2 è stata annunciata come parte della lista della Fase Cinque della Marvel al Comic-Con International di San Diego nel luglio 2022, con un aggiornamento di febbraio 2023 che affermava che Loki non sarebbe tornato fino alla fine dell’estate 2023. Nessuna data di uscita esatta è stato annunciato in qualsiasi momento.
Potenziali ritardi potrebbero colpire altre serie Marvel su Disney+, con le finestre di rilascio sul sito che verranno modificate in “Prossimamente” per spettacoli come Secret Invasion, Echo e Agatha: Coven of Chaos. L’ordine in cui verranno pubblicati gli spettacoli non è ancora chiaro, anche se la promozione di Secret Invasion suggerisce che verrà prima, e What If…? La stagione 2 sembra essere probabilmente la prossima stagione della televisione animata Marvel al debutto.
Le disavventure nel multiverso di Loki continuano
Finora, i dettagli sulla trama della seconda stagione di Loki sono stati tenuti nascosti, ma è stato confermato il ritorno di diversi personaggi emergenti, tra cui Mobius M. Mobius (Owen Wilson), Sylvie (Sophia Di Martino), Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha- Raw), Casey/Hunter K-5E (Eugene Cordero) e Miss Minutes, la sinistra sveglia animata doppiata da Tara Strong. Le nuove aggiunte al cast includono Ke Huy Quan come archivista della Time Variance Authority, nonché Rafael Casal e Kate Dickie in ruoli non rivelati.
Il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anche lasciato intendere che il cattivo di Jonathan Majors, Kang il Conquistatore, che ha debuttato nel finale della prima stagione dello show come variante nota come He Who Remains, tornerà dopo aver creato problemi in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La scena post-crediti del film ha anticipato una resa dei conti tra l’antieroe sfollato Loki e il potente multiversale Kang, in particolare, la sua variante Victor Timely.
La stagione 1 di Loki è ora in streaming su Disney+.