Con un nuovo look, Groot si prepara ad abbellire Guardiani della Galassia Vol. 3, la nuova merce per il prossimo film MCU rovina un superpotere mai visto prima per l’umanoide simile ad un albero.

Funko ha svelato il suo nuovo Pop! vinile, “Groot With Wings”, che mostra una versione ad alta quota di Groot pronta per “la sua prossima missione con la sua famiglia di disadattati”. Il bobblehead in vinile è un’esclusiva del negozio online di Funko, anche se non è stata fissata una data di uscita, con la società di giocattoli che chiede ai fan di registrarsi per ricevere una notifica quando il prodotto è disponibile.

Apparendo in ogni puntata cinematografica del franchise Guardiani della Galassia, Groot è uno dei preferiti dai fan, mostrando varie abilità in tutta la serie tra cui durata, guarigione rigenerativa e forza. Il colosso Flora è basato sul personaggio dei fumetti Marvel che ha debuttato in Tales to Astonish #13 nel 1960. Mentre Groot non ha mai volato nei precedenti film dei Guardiani della Galassia, il personaggio lo ha fatto nei fumetti, andando in superficie per la serie titolare del 2015 , Groot, che mostra la capacità di viaggiare attraverso il vuoto dello spazio.

La star del franchise di Fast & Furious Vin Diesel riprende il ruolo di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista del film James Gunn ha recentemente parlato del motivo per cui Diesel si adatta perfettamente al ruolo, affermando su Twitter che “Groot non si sentiva Groot” senza l’attore, che ha aggiunto presenza e legittimità al personaggio extraterrestre. Diesel ha detto in passato che gli piace interpretare il personaggio e ha espresso ottimismo quando ha affermato che la Marvel stava prendendo in considerazione un film incentrato su Groot.

Groot è stato soprannominato “Swole Groot” nella preparazione di Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa delle sue maggiori dimensioni e forza, una forma che ha debuttato in The Guardians of the Galaxy: Holiday Special lo scorso novembre. In effetti, il nativo di Planet X sembra più assertivo e intimidatorio – Diesel, se vuoi – del normale. L’umanoide ritorna anche per il film trequel come complice del cacciatore di taglie basato sul procione Rocket, anche se i trailer hanno suggerito che un destino inquietante attende Rocket nel film.

Groot di Diesel
recita al fianco di Peter Quill/Star-Lord di Chris Pratt, Gamora di Zoë Saldaña, Rocket di Bradley Cooper e Drax the Destroyer di Dave Bautista in quello che viene pubblicizzato come l’ultimo evviva per la serie di film dei Guardiani della Galassia. Guardiani della Galassia Vol. 3 presenterà anche l’attore di The Sandman Asim Chaudhry e fa il suo debutto nel nuovo ruolo della star di The Suicide Squad Daniela Melchior nel MCU.

Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nelle sale a maggio.

Banner