Oh, l’orrore! Oggi, The Boys ha dato ai fan ancora un altro sguardo all’interno di ciò che sta accadendo sul set delle riprese per la prossima quarta stagione dello show. Mentre abbiamo sempre saputo che ce l’aveva dentro, l’ultimo sguardo all’Hughie di Jack Quaid rivela il classico fan del rock coperto di sangue. Sebbene sia certamente una giornata buia per uno dei nostri personaggi preferiti, è una giornata ancora più buia per quella dolce maglietta vintage The Band che ora è intrisa del sangue dei nemici di Hughie. Sempre ottimista, posa con il pollice alzato nonostante il sangue che si è appena scatenato.

Nella didascalia, il team di Twitter scrive che è la prima volta che Hughie viene “ricoperto di sangue”, ma noi vorremmo rivolgere la tua attenzione alla Prova A, il primissimo episodio della serie di successo Prime Video. In quella che può essere considerata la storia delle origini del personaggio, Hughie si trova sul bordo di un marciapiede con la sua ragazza che viene uccisa quando A-Train (Jessie T. Usher) la attraversa letteralmente. Tenendo ancora le sue mani, Hughie è rimasto con poco altro della sua dolce metà oltre al suo sangue e alle budella che coprono il resto del suo corpo. E, sebbene sia certamente il membro più prezioso e moralmente puntuale dell’equipaggio titolare di vigilantes, c’è stato molto di più di questo momento in cui Hughie è stato cosparso di sangue.

Ovviamente, niente di tutto questo vuol dire che Hughie potrebbe mettere le mani ancora più sporche nella prossima stagione di The Boys, dato che Usher in precedenza aveva anticipato che questa sarebbe stata la più raccapricciante di sempre. Mentre i dettagli della trama che circondano lo spettacolo incentrato sui supereroi vengono tenuti nascosti, sappiamo che una serie di nuovi attori si uniranno ai ranghi, lasciando più porte aperte per ciò che potrebbe accadere dopo. Per uno, Simon Pegg, che ha interpretato Hugh Campbell Sr. alias il padre di Hughie nella prima stagione, riprenderà finalmente il suo ruolo al fianco di Rosemarie DeWitt che apparirà come la madre assente di Hughie.

I nuovi Supes includeranno Firecracker di Valorie Curry e Sister Sage di Susan Heyward con la star di Titans Elliot Knight che si unirà al cast in un ruolo sconosciuto. L’anno scorso, il creatore della serie Eric Kripke ha portato l’amato allievo di Supernatural Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy e ci riprova, questa volta aggiungendo le star di Supernatural Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict.

Con un sacco di colpi di scena che aspettano dietro l’angolo, nessuno sa in che tipo di guai si troverà Hughie durante la prossima stagione. A partire da ora, non è stata fissata alcuna data di uscita per The Boys Stagione 4, ma rimanete sintonizzati su Collider per ulteriori informazioni. Nel frattempo, dai un’occhiata a un’intervista con Seth Rogen su cosa aspettarsi per il futuro dell’universo di The Boys.

Banner