
Un nuovo trailer per la terza stagione di The Mandalorian uscirà nei prossimi giorni.
Con la terza stagione di The Mandalorian in arrivo su Disney+ tra meno di due mesi, sono disponibili ulteriori informazioni man mano che il marketing inizia a crescere. La Disney ha confermato che un nuovo trailer per la prossima stagione verrà rilasciato entro la prossima settimana, che sarà presentato in anteprima all’intervallo durante l’ESPN NFL Super Wild Card Game lunedì 16 gennaio.
Cosa aspettarsi nella terza stagione di The Mandalorian
La sinossi di The Mandalorian Stagione 3 suggerisce che lo spettacolo attingerà a un momento cruciale nell’ampia sequenza temporale di Star Wars, facendo da ponte tra l’ambientazione iniziale post-Ritorno dello Jedi e le future dinamiche politiche in Il risveglio della forza, ponendo una forte attenzione sul governo di Star Wars noto come la Nuova Repubblica nei prossimi episodi. “I viaggi del Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano”, si legge nella sinossi. “Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme .”
In una recente intervista, l’attore di Moff Gideon Giancarlo Esposito ha promesso una rinascita del suo personaggio malvagio preferito dai fan nella prossima stagione. “Stai andando a prendere un po’ di Moff Gideon”, disse. Moff Gideon è stato sconfitto da Din Djarin e compagnia nel finale della seconda stagione, ma sembra che il cattivo possa tornare al suo antico splendore nella terza stagione. “Vuoi sempre vedere la fenice risorgere dalle ceneri. malvagio cattivo risorge dalle ceneri. E credimi, lo farà.
The Mandalorian è diventato famoso per le sue rivelazioni da brivido e, secondo quanto riferito, la stagione 3 non sarà diversa. Nella stagione 1, lo spettacolo ha deliziato i fan con il debutto di Grogu, mentre la stagione 2 ha portato l’apparizione a sorpresa di un giovane Luke Skywalker – e ora, la star di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha anticipato che la prossima stagione non deluderà in quel reparto. “C’è così tanto che vedrai”, ha detto Pascal. “Ci sono altri segreti da mantenere.” Il creatore della serie Jon Favreau ha anche detto ai fan che possono aspettarsi “una scoperta inaspettata” ogni settimana e ha aggiunto che lo scopo della stagione è “più grande che mai: battaglie spaziali e sempre più Mandaloriani”.
La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo.