M3GAN 2 verrà messa ufficialmente in produzione e ha già una data di uscita fissata per il 2025 da Blumhouse. L’anno del film 2023 ha trovato una sorpresa colpita dal cancello con l’assassino A.I. il film di bambole M3GAN sta diventando una sensazione al botteghino, critica e virale. Il film segue un’inventore di nome Gemma, interpretata da Allison Williams, che crea un’intelligenza artificiale. bambola destinata ad aiutare a proteggere, insegnare e giocare con i bambini. Tuttavia, la programmazione di M3GAN la porta a prendere una svolta violenta e iniziare a uccidere coloro che rappresentano una minaccia per Cady (Violet McGraw). Il successo di M3GAN e la sua popolarità online ha lasciato le speranze per un seguito abbastanza alte.

Dopo aver confermato in precedenza che si stava già parlando di un sequel, THR ora riferisce che M3GAN 2 è ufficialmente in corso – e si intitolerà M3GAN 2.0 – e ha già fissato una data di uscita del 17 gennaio 2025. Akela Cooper sta tornando per scrivere la sceneggiatura dopo aver lavorato al primo film e a Malignant. Anche Allison Williams e Violet McGraw torneranno nei panni di Gemma e Cady. Non si sa ancora se i membri del cast di M3GAN Amie Donald e Jenna Davis torneranno per dare vita alla bambola assassina, mentre il regista Gerard Johnstone deve ancora firmare per il sequel. Inoltre, Allison Williams produrrà M3GAN 2 insieme a James Wan, Jason Blum e altri.

L’annuncio che M3GAN 2.0 è in corso per una data di rilascio del 2025 è la conferma che M3GAN è il primo film di successo del 2023. Ci si aspettava che il film horror sarebbe stato un successo grazie alla grande campagna di marketing di Blumhouse che ha reso i balli di M3GAN virali e ha ispirato le nuove tendenze di TikTok. Quello che è stato un po’ una sorpresa sono state le recensioni molto positive di M3GAN su Rotten Tomatoes. Il film è Certified Fresh e ha un impressionante punteggio critico del 95%. La grande risposta della critica ha contribuito a rendere ancora più probabile un annuncio di M3GAN 2.

Il successo al botteghino di M3GAN è stato evidente dal primo fine settimana del film, dove ha superato le aspettative e ha incassato 30 milioni di dollari a livello nazionale. La finestra di uscita di inizio gennaio è stata spesso un ottimo punto per i film dell’orrore, ma M3GAN non è una voce del genere mal recensita che ha ancora successo grazie alla mancanza di concorrenza. Invece, il film ha continuato ad attirare il pubblico e supererà imminentemente i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Con un budget dichiarato di $ 12 milioni, il potenziale per M3GAN di guadagnare dieci volte il suo budget potrebbe rendere il film una delle uscite più redditizie durante l’intero anno.

Il rapido annuncio di M3GAN 2 riflette il successo critico e finanziario del primo film. Il pubblico non dovrà aspettare troppo a lungo per vedere M3GAN tornare dopo la fine di M3GAN e terrorizzare di nuovo Gemma e Cady, poiché ci sarà un’inversione di tendenza di due anni sul sequel. Sarà un sacco di tempo per Akela Cooper e il resto del team M3GAN per trovare nuove canzoni per l’intelligenza artificiale assassina da cantare, ballare e suonare mentre il giocattolo uccide più persone in M3GAN 2.0.

Banner