Un nuovo poster per il prossimo film di Black Adam ha offerto ai fan uno sguardo più dettagliato al personaggio di Pierce Brosnan, Doctor Fate, e a come apparirà nel film.

Il nuovo poster arriva per gentile concessione dello stesso Black Adam, poiché la star Dwayne Johnson ha condiviso l’immagine sul suo account Twitter ufficiale. L’immagine mostra il costume completo dello stregone e membro della Justice Society of America.

Ecco il poster incriminato:

Pierce Brosnan interpreterà sia il dottor Fate che Kent Nelson, un archeologo che porta alla luce un antico dio che addestra Kent. Anche se non è chiaro quanto del retroscena del dottor Fate verrà mostrato nel film in uscita, il suo costume sembra molto accurato ai fumetti, fino al suo Casco del destino, un talismano che aiuta a potenziare le abilità del dottor Fate e gli conferisce un sacco di poteri nel processo.

Black Adam presenta l’introduzione di Dwayne Johnson nei panni di Teth-Adam – l’antieroe titolare – la cui storia di fondo è stata anticipata per la prima volta durante Shazam del 2019! Questo segna il debutto dal vivo del personaggio dopo essere apparso solo in spettacoli animati e film come Young Justice.

Insieme a Johnson ci sono Pierce Brosnan come Doctor Fate, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone e Aldis Hodge come Hawkman. Altri membri del cast includono Sarah Shahi, Marwan Kenzari, James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mo Amer e Uli Latukefu in ruoli sconosciuti.

Basato sul personaggio DC Comics creato da Otto Binder e C.C. Beck, il film è diretto da Jaume Collet-Serra (The Shallows, Jungle Cruise) da una sceneggiatura scritta da Rory Haines e Sohrab Noshiryani. I produttori sono Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions insieme a Beau Flynn di FlynnPicturesCo, con Scott Sheldon che supervisiona il progetto per FlynnPictureCo.

Banner