Zack Snyder’s Justice League è nel pieno della fotografia aggiuntiva ed il regista Zack Snyder ha ufficialmente aggiunto al cast Jared Leto. L’attore premio Oscar tornerà ad interpretare Joker dopo ben 4 anni dall’uscita di Suicide Squad. Assieme a Leto sono presenti ora sul set delle riprese aggiuntive anche Ben Affleck (Batman), Ray Fisher (Cyborg) ed Amber Heard (Mera), con altri membri del cast che si uniranno a loro nei prossimi giorni. Secondo alcune indiscrezioni arriveranno presto sul set infatti Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Harry Lennix (Generale Swanwick) e Joe Manganiello (Deathstroke). Dovrebbe inoltre essere rivelato anche il nome dell’attore che interpreterà Lanterna Verde nel film, con rumor che puntano verso un ritorno di Ryan Reynolds.

Zack Snyder’s Justice League – la saga continuerà su HBO Max?

Zack Snyder's Justice League CinemaTown.it

Tutte le informazioni riguardo a Zack Snyder’s Justice League pare puntino in una direzione sola: una continuazione dello Snyderverse su HBO Max. Secondo quanto riportato Snyder avrebbe ottenuto dalla piattaforma streaming un budget di 70 Milioni di dollari per completare il film come lo aveva concepito inizialmente: questo comporta già la presenza di un finale collegato direttamente a Justice League 2 ed al The Batman di Ben Affleck. Inoltre lo studio ha concesso al regista di richiamare tutto il cast per le riprese aggiuntive e di assoldare nuovi attori, come nel caso di Leto. Risulta difficile pensare che HBO Max abbia dato così tanta carta bianca a Snyder senza aver almeno discusso, se non direttamente pianificato, il futuro della saga. Che non sia in arrivo anche la Ayer Cut di Suicide Squad?

Zack Snyder’s Justice League – Johns e Berg fuori dai crediti del film

Zack Snyder's Justice League CinemaTown.it

Due dettagli aggiuntivi derivanti dalla notizia di Leto sono la conferma del titolo del film, da Justice League: The Snyder Cut a Zack Snyder’s Justice League, e l’eliminazione dai crediti del film di Geoff Johns e John Berg. Questa notizia fa trasparire dei possibili cambiamenti nello studio grazie all’investigazione spinta da Ray Fisher contro il due produttori e Joss Whedon. Secondo quanto riportato dall’attore i tre avrebbero abusato del loro potere sul set, commettendo in certi casi dei crimini per la legge della California. Non ci sono ancora stati annunci a riguardo ma questi sviluppi chiaramente mostrano che l’investigazione effettuata da Warner Media sta favorendo la posizione di Fisher.

Zack Snyder’s Justice League, la versione originale della Justice League di Zack Snyder, uscirà come una miniserie da quattro episodi su HBO Max nel 2021. Successivamente sarà rilasciato anche come un unico film lungo oltre 4 ore sia in streaming che nelle sale.

LEGGI ANCHE: Colin Farrell su The Batman – «non ha niente a che fare con gli adattamenti visti fino ad ora»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner