
Jennifer Lopez e Armie Hammer reciteranno nella commedia d’azione di Lionsgate, Shotgun Wedding. Jason Moore di Pitch Perfect dirigerà la sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether. Produrranno Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno prodotto anche il film di grande successo della Lionsgate, Wonder. A loro si uniranno come produttori Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina di Nuyorican Productions. Ryan Reynolds è anche produttore esecutivo insieme a George Dewey, mentre James Myers e Scott O’Brien stanno supervisionando la produzione per Lionsgate. La produzione dovrebbe iniziare a partire dal prossimo anno e il film sarà presentato al prossimo AFM.
“L’irresistibile magnetismo di Jennifer e Armie, separatamente e insieme, li rende l’abbinamento perfetto per questa commedia d’azione”, ha affermato Erin Westerman, presidente della produzione per Motion Picture Group della Lionsgate. “Sono entrambi attori incredibilmente divertenti che possono recitare nei film d’azione, ma ciò che distingue questo film è il modo in cui la loro chimica contagiosa controlla lo schermo. Non riesci a staccare gli occhi da loro.”
Il film segue Darcy (Lopez) e Tom (Hammer), che riuniscono le loro adorabili ma molto ostinate famiglie per la loro festa di matrimonio ma, come se non fosse già abbastanza una minaccia per la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti gli ospiti sono in pericolo, quando l’intera festa viene presa in ostaggio. Lopez potrà essere vista nell’attesissima commedia romantica della Universal, Marry Me con Owen Wilson, mentre Hammer è nel bel mezzo della promozione del suo nuovo film Rebecca, il thriller di Netflix con protagonista anche Lily James, arrivato sulla piattaforma lo scorso 21 ottobre. Inoltre, Hammer potrà essere visto in Death On the Nile con Gal Gadot ed Elisabeth Debicki, anch’esso arriverà sulla piattaforma streaming e la sua uscita è prevista per il 18 dicembre.
LEGGI ANCHE – Emily in Paris: la recensione della serie Netflix con Lily Collins
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv