I principali produttori esecutivi del The Ellen DeGeneres Show, Mary Connelly e Andy Lassner, hanno dichiarato di voler rimanere nel talk show, nonostante le notizie trapelate su BuzzFeed News sulla “tossicità quotidiana” dell’ambiente di lavoro. A riguardo, WarnerMedia sta conducendo delle indagini che stanno per concludersi, non avendo ancora scoperto se il set fosse veramente un ambiente di lavoro razzista, come riporta THR.

Ellen DeGeneres stessa ha annunciato alcune recenti modifiche all’organico in una videochiamata Zoom a tutto il personale, dove si è anche scusata di nuovo con lo staff per l’atteggiamento della stampa riguardo la presunta tossicità del luogo di lavoro. Nella chiamata, Ellen DeGeneres ha affermato di avere una personalità introversa a cui piace avere il proprio spazio, il che potrebbe aver portato i membri dello staff a credere che non fosse gentile. Per quanto riguarda la sua dedizione allo staff, ha detto:

“Mi preoccupo per tutti e sono grada ad ognuno di voi. Mi sento come se avessi trascurato le cose perché sono concentrata sullo show, lasciando che tutti facessero il loro lavoro in quella che è diventata una macchina ben oliata, e penso che questo sia il problema.

Però non si tratta di una macchina. Si tratta delle persone, di esseri umani che stanno lavorando duramente ogni singolo giorno per mettere insieme tutto questo. Questo spettacolo non sarebbe quello che è senza tutti voi.”

Nei giorni scorsi, diverse star tra cui Katy Perry, Diane Keaton e Jay Leno, hanno apertamente difeso Ellen DeGeneres, testimoniando le loro esperienze positive nello show della Warner Bros., unendosi agli altri che vi hanno lavorato e che si sono fatti avanti per riportare il loro vissuto. Al contempo però, alcuni giorni dopo la lettera di scuse di DeGeneres allo staff, diversi ex dipendenti dello stesso hanno fatto circolare la voce di una nuova posizione lavorativa pubblicata sulla bacheca di lavoro di WarnerMedia, come direttore esecutivo dei rapporti con i dipendenti.

LEGGI ANCHE: I retroscena di Ellen DeGeneres – parla una guardia del corpo

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner