I fan di Adventure Time non dovranno aspettare ancora molto prima di potersi avventurare, ancora una volta, in terre lontane. HBO Max ha pubblicato i primo quattro minuti del primo episodio di Adventure Time: Distant Lands, intitolato BMO, il primo di quattro capitoli speciali che dureranno un’ora. BMO sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 25 giugno.
Sono già passati tre anni da quando Cartoon Network ha trasmesso l’ultimo episodio di questa amata serie, ma BMO sembra che offrirà ai fan una buona quantità di risate da una location molto lontana. Se non fosse già abbastanza ovvio l’episodio si concentrerà su BMO il robot a forma di Gameboy, presente anche nella serie originale. L’episodio inizia in modo stravagante: il piccolo robot è in viaggio verso Marte con l’obiettivo di creare una fattoria di crocchette di patate, tutto ciò mentre canta una serenata al suo cappello. Sfortunatamente il piano di BMO viene interrotto da una misteriosa creatura verde che chiamerà Olive.
Surreale persino per gli standard di Adventure Time. Sarà il ritorno a Land of Ooo e oltre: Adventure Time: Distant Lands, creata da Paddleton Ward e prodotta da Adam Muto, comprenderà quattro episodi speciali durante i quali verranno esplorati angoli del mondo mai visti con personaggi famigliari e non. Il primo episodio seguirà il piccolo robot BMO durante una nuova avventura. Gli altri episodi di Adventure Time: Distant Land vedranno come protagonisti personaggi già conosciuti come: Princess Bubblegum, Marceline, Peppermint Butler e i due protagonisti della serie originale Finn e Jack.
Di seguito l’anteprima dell’episodio BMO:
LEGGI ANCHE: The Midnight Gospel: la recensione della prima stagione
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv