L’attore Logan Williams, noto per aver interpretato la versione più giovane del protagonista Barry Allen in The Flash, è venuto a mancare appena 16enne. La tragica notizia è arrivata da Tri-City News che ha sede in Canada, dove la madre di Williams, Marlyse, ha reso nota la prematura scomparsa del figlio, affermando di essere ovviamente “assolutamente devastata” e aggiungendo:
Non ho neanche la possibilità di abbracciare i miei genitori che in queste ore hanno perso il loro unico nipote. Con il suo talento e la sua bellezza, Logan aveva tutto il potenziale per diventare una grande star.
Anche Grant Gustin, protagonista della serie tv, ha commentato la prematura scomparsa di Logan Williams. La star di The Flash ha pubblicato un tributo sul suo profilo Instagram dopo aver appreso la notizia, scrivendo un post toccante per l’attore che è apparso per la prima volta con lui nel pilot della serie tv:
Ho appena sentito la devastante notizia che Logan Williams è morto all’improvviso. Sono stato così colpito non solo dal talento di Logan ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere sono con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro essere un momento inimmaginabilmente difficile per loro. Abbiate Logan e la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere durante quello che è un momento difficile per tutti noi. Mando amore a tutti.
L’attore, di origini canadesi, ha interpretato il giovane Barry Allen in 8 episodi della serie tv CW. E’ apparso per l’ultima volta nella puntata della seconda stagione intitolata L’uomo che ha salvato Central City. Altri prodotti di cui ha fatto parte sono Quando chiama il cuore per Hallmark Channel come Miles Montgomery e in Supernatural come Max Johnson.
La causa del decesso del ragazzo è ancora sconosciuta e rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.
Leggi Anche: Selena Gomez rivela che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv