Il regista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Destin Cretton, ha condiviso la prima foto del cast che include l’attore cinese Tony Leung che interpreterà il Mandarino. Gli Marvel Studios, al Comic-Con di San Diego dell’anno scorso, avevano annunciato la fase 4 del MCU tra cui era incluso il titolo di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Il produttore del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige, aveva rivelato cosa ci si doveva aspettare dal franchise dopo l’Infinity Saga, tra cui il il debutto del film Shang-Chi con Simu Liu.

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings doveva essere in pieno sviluppo in Australia in questo periodo. Sfortunatamente, poco dopo aver iniziato la fotografia principale, la produzione è stata bloccata a causa della preoccupazione di Cretton per il coronavirus. Il regista era risultato negativo al test però la produzione è stata  sospesa per prevenire il contagio. Adesso il regista, come il resto del mondo, sta aspettando con ansia che la pandemia venga contenuta per poter tornare a lavorare. Cretton in questo momento di nostalgia ha condiviso una foto con il cast quando la produzione stava per ingranare.

La foto è stata pubblicata nel profilo Instagram del regista, nella foto sono presenti gli attori principali di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Nella descrizione Cretton ha scritto che è stata fatta la sera prima che il virus bloccasse la produzione.

I dettagli della sceneggiatura del film sono ancora un segreto ma Kevin Feige ha assicurato l’entrata del Mandarino nel MCU. Il personaggio di Leung era stato preannunciato in Iron Man 3. A parte gli attori presenti nella foto con Cretton, nessun’altra persona del cast è stata confermata finora dalla Marvel, il che è strano, considerato il fatto che in questo momento il film dovrebbe essere in piena produzione. Rosalind Chao e Ronny Chieng, secondo quanto riportato, sono parte del progetto, con Michelle Yeoh in trattative per unirsi al film. Se Yeoh entrerà a far parte del cast, sarà il secondo ruolo dell’attrice nel MCU dopo il suo cameo in Guardiani della galassia 2, in cui interpretò Aleta Ogord, tutto questo però, non è stato ancora confermato dallo studio.

A questo punto, nessuno sa ancora quando verrà ripresa la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. In questo memento tutte le produzioni di Hollywood sono sospese e le uscite di film e serie TV sono state posticipate. In ogni caso, la Marvel ha spostato le date di uscita dei film della fase quattro direttamente a maggio 2021. Mentre attendiamo che la data di uscita venga rivelata e che la produzione venga messa di nuovo in marcia, sembrerebbe che il cast non veda l’ora di ricominciare le riprese.

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa- il film da quarantena che spiega l’origine dello scandalo molestie

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner