![michael bublé luisana lopilato cinematown.it](https://www.cinematown.it/wp-content/uploads/2020/04/michael-buble.jpg)
A prima vista, quando si guardano le Instagram Live di Michael Bublé e della moglie Luisana Lopilato, nessuno direbbe mai che tra di loro ci sia qualcosa di tanto strano da sembrare preoccupante; eppure molti dei loro seguaci hanno ipotizzato che dal loro comportamento si potrebbe capire che il cantante maltratterebbe la moglie e che gli indizi siano evidenti. Alzando il tiro, alcuni fan hanno intravisto nel comportamento dell’uomo quelli che secondo loro sarebbero dei veri e propri maltrattamenti domestici, arrivando a pregare l’attrice argentina di divorziare dal cantante quarantaquattrenne.
In una diretta in particolare, sembrerebbe che Michael Bublé abbia preso a gomitate e strattonato Lopilato, oltre che dare l’idea di essere alquanto irritato dal comportamento innocuo della moglie. Nessun commento è stato fatto dai diretti interessati, ma sebbene su YouTube vi siano tutti i video delle dirette, quello incriminato mancherebbe dal loro canale ufficiale. Tra il mormorio generale dei fan, lo scorso sabato proprio Luisana ha voluto parlare attraverso il suo profilo Instagram, affermando che:
È incredibile come siano alcuni esseri umani mentre subiamo questa pandemia e viviamo momenti di isolamento, angoscia, paura, solitudine e incertezze di ogni tipo. Ogni giorno io e mio marito facciamo delle dirette per darvi un po’ di gioia, divertimento e dobbiamo poi rivedere cosa pubblicano le persone maligne senza sapere nulla della nostra famiglia.
Voglio che sappiate che non ho dubbi su chi sia mio marito e lo sceglierei mille volte. Non è giusto! Queste persone fanno del male e sfruttano questa pandemia in cui le persone soffrono, muoiono dalla voglia di avere fama e più seguaci.
Stanno dicendo bugie che combatterò perché mancano di rispetto alla mia famiglia, quindi chiedo a chi si è fidato di me nel corso degli anni che non lo permettano a loro volta. Senza aggiungere altro, faccio ciò che penso sia giusto quando si scherza con la mia famiglia, lasciando giudicare a dio le conseguenze. Il mondo ha bisogno più che mai di “amore, speranza, valori, unità e solidarietà”, NON di questo tipo di persone.
https://www.instagram.com/p/B-3tD-fllFs/?utm_source=ig_embed
Reazione che sembra voler mettere definitivamente a tacere certe chiacchiere sulla vita privata della coppia, ma che non ha sortito l’effetto sperato da Luisana Lopilato. Nei commenti, quasi interamente in spagnolo, si leggono altre prese di mira non più solo verso Michael Bublé, ma direttamente verso l’attrice, che viene invitata a darsi letteralmente una svegliata e non farsi più trattare da stupida come secondo loro avverrebbe in ogni diretta live che la coppia posta su Instagram. Che sia vero o meno non spetta a noi giudicarlo, sebbene ognuno di noi potrebbe farsi un’idea personale sull’accaduto iniziando a seguire i contenuti della coppia; ciò che sembra palese, invece, è quanto sottile sia il confine tra la confidenza tra due persone e il misunderstandment che essa può creare agli occhi degli estranei.
LEGGI ANCHE: Amber Heard vicina al capolinea – le prove falsificate potrebbero farla condannare a tre anni di reclusione
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv