Dopo quasi due anni dalla seconda stagione di Westworld, i nuovi episodi stanno finalmente per arrivare su HBO. Proprio per fronteggiare la visione dello show, reputiamo necessario dare un’occhiata ai nuovi personaggi (e anche alle vecchie facce). Molti personaggi principali torneranno in questa terza stagione di Westworld e altrettanti nuovi nomi famosi si uniranno al resto del cast, che si troverà a viaggiare in un nuovo mondo. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul film diretto da Michael Crichton nel 1973, Westworld sarà distribuita su HBO a partire dal 15 Marzo. In questa stagione, Dolores Abernathy guida una rivoluzione nel mondo esterno. Ad aver esperito la nuova libertà è stato anche Bernard Lowe.

Sebbene sia stata lasciata indietro nel corso della fuga verso il mondo esterno, Maeve Millay riuscirà a trovare nuovi obiettivi e ad affermarsi come l’unica persona in grado di contrastare Dolores. Nella terza stagione di Westworld, i protagonisti saranno ospiti di un nuovo parco a tema e, stavolta, è arrivato il momento che si facciano avanti. A tornare in scena saranno molti degli interpreti delle due precedenti stagioni. Il cast sarà arricchito da alcuni straordinari nuovi volti, tra cui quelli di Aaron Paul, Vincent Cassel e Lena Waithe. A questo punto, diamo un’occhiata alla nostra guida sui nuovi e i vecchi personaggi di Westworld.

Westworld 3: i nuovi membri del cast

Westworld CinemaTown.it

  • Aaron Paul (Caleb Nichols): si tratta di un operaio edile/ladro che aiuta Dolores. Aaron Paul è meglio noto per aver dato vita a Jesse Pinkman in Breaking Bad e in El Camino. Di recente, ha prestato la voce a Todd Chavez in BoJack Horseman e ha interpretato Warren Cave in Truth be told, serie targata AppleTV+.
  • Lena Waithe (Ash): l’attrice interpreta la partner-in-crime di Caleb. Lena Waithe ha interpretato Aech/Helen in Ready Player One di Steven Spielberg ed è anche la creatrice di The Chi, Boomerang e Twenties.
  • Marshawn Lynch (Giggles): il personaggio è il terzo complice di Caleb ed Ash. Lynch è un ex giocatore di NFL e ha recentemente militato nei Seatlle Seahawks. In TV, è apparso nel ruolo di sè stesso in The League e in Brooklyn Nine-Nine.
  • Vincent Cassel (Serac): Cassel dà vita al personaggio che ingaggia Maeve. L’interprete è noto per Black Swan, La promessa dell’assassino, L’odio ed Irreversible di Gaspar Noe.
  • Scott Mescudi (Francis): l’uomo è il contatto di Gaspar in prigione. Scott è noto come Kid Cudi, ha interpretato Doc Kessler nel reboot di Creepshow del 2019 e apparirà nel sequel di Bill & Ted face the Music.
  • Jefferson Mays (Liam Dempsey Sr.): l’uomo è il co-fondatore di Incite, Inc. Mays ha vinto un Tony Award ed è noto per aver recitato in Vizio di Forma e ne La ballata di Buster Scruggs.
  • John Gallagher Jr. (Liam): l’attore ha interpretato Jim Harper in The Newsroom, Rob in Modern Love e ha recitato con Brie Larson in Short Term 12, hit indie del 2012.
  • Michael Ealy (Jake): Michael Ealy ha interpretato il Detective Miles Hoffman in Stumptown e ha prestato il suo volto a Dorian in Almost Human.
  • Tommy Flanagan (Conells): l’attore è noto per aver interpretato Filip Chibs Telford in Sons of Anarchy e la sua ripresa in Mayans M.C. Sul grande schermo, è apparso in Braveheart e ne Il Gladiatore.

Westworld 3: i vecchi membri del cast

Westworld CinemaTown.it

  • Evan Rachel Wood: (Dolores Abernathy): la guida rivoluzionaria. L’attrice ha interpretato Sophie-Anne Leclerq in True Blood e ha dato la voce alla Regina Iduna in Frozen II. Evan Rachel Wood è nota anche per Thirteen ed Across the Universe.
  • Thandie Newton (Maeve Millay): si un tratta di un personaggio dalla mente sveglia che si occupava della casa di piacere di Sweetwater. Thandie Newton ha interpretato Nyah Hall in Mission: Impossible II e Val in Solo: A Star Wars Story. Recentemente, ha dato la voce a Mona nella terza stagione di Big Mouth.
  • Jeffrey Wright (Bernard Lowe/Arnold Weber): il creatore della Westworld Programming Division. Jeffrey Wright ha recitato in Lady in the Water e interpreterà il Commissario Jim Gordon in The Batman di Matt Reeves.
  • Tessa Thompson (Charlotte Hale): il direttore esecutivo di Delos Destinations, Inc., il cui corpo è controllato dalla testa di Dolores. La Thompson ha preso parte all’MCU nel ruolo di Valkyrie e ha recitato anche in Dear White People, Creed e Men in Black: International.
  • Ed Harris (William/The Man in Black): il maggiore azionista di Westworld nonchè decisamente ossessionato dal suo significato. Harris ha ricevuto una nomination all’Oscar per Apollo 13, The Truman Show, Pollock e The Hours. Recentemente, ha recitato in The Last Full Measure e in Resistance.
  • Luke Hemsworth (Ashley Stubbs): il responsabile di Westworld QA Security Force. Si tratta del fratello maggiore dei più famosi Chris e Liam Hemsworth. Luke ha anche interpretato Nathan Tyson in Neighbors.
  • Simon Quarterman (Lee Sizemore): il responsabile di Narrative and Design for Westworld and Shogunworld. Quarterman ha interpretato Padre Ben Rawlings in The Devil Inside.
  • Rodrigo Santoro (Hector Escaton): Santoro ha dato vita all’archetipo del bandito più ricercato di Westworld. L’attore è meglio noto per aver recitato in Lost, in 300 e in Ben-Hur.

LEGGI ANCHE: El Camino – La recensione del film con Aaron Paul

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner