Vi ricordate Vanessa Hudgens? no? niente di grave, è stata la giovane stella di High School Musical, velocemente finita nel dimenticatoio. La giovane attrice è però tornata a far parlare di se a causa delle sue dichiarazioni (a dir poco agghiaccianti) sul coronavirus. Insomma, l’esitabile epidemiol… ehm… attrice 31 enne, ha deciso di dire la sua su Instagram, sulla nuova epidemia di COVID-19, sfoggiando un certo cinismo e sminuendo l’emergenza, sottolineando quanto sia ingiustificata la paura della gente.
“Mi sembrano tutte str***e. Ok, è un virus, lo capisco, rispetto la situazione, ma anche se tutti lo prendessero… Lo so, tante persone sono morte, ma non è un po’ inevitabile?”
Vanessa Hudgens è stata criticata dai fan di tutto il mondo che non hanno accolto in maniera positiva le dichiarazioni dell’attrice su un tema così delicato, come potete notare nel tweet sottostante, scritto da un fan Italiano:
Questo video è agghiacciante. Ma che cavolo dice, allora se le persone si ammalano per qualsiasi motivo dobbiamo lasciarle morire? Ma si è resa conto della gravità della situazione? L’ennesima americana cretina. La seguo da anni ma dopo questo è un unfollow immediato.
Dopo Vittorio Sgarbi e le sue imbarazzanti uscite sul coronavirus, altri volti noti della tv e del cinema si sono quindi scagliati contro scienziati di tutto il mondo per esprimere la loro opinione, contro ogni fondamento scientifico; ah, un bel tacer non fu mai scritto.
LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi colpisce ancora: «chi mi contesta sul Coronavirus cerca visibilità»
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv